Il ritorno degli dči
di Il_Genio_del_Male

09/10/17, ore 12:30

Sorpresa, eccomi a recensire prima del previsto... approfitto di una breve pausa e mi porto avanti con gli arretrati XD
Ma che bel seguito hai scritto per una altrettanto bella long. Si sorride e ci si commuove in uguale maniera, e non č cosa da poco.
Un bacio,

A.

02/05/16, ore 14:44

Un bel matrimonio ci voleva, dopo tutto quello che abbiamo passato (noi lettori e questi poveri dči). E’ stata una lettura diversa dall’altra storia, dall’atmosfera gioiosa e leggera. Baekhyun sembra essersi riconquistato il proprio posto nella comunitŕ, le altre coppie vanno d’amore e d’accordo e anche le dee si sono ammorbidite. Certo il finale č aperto ed esprime tutte le incertezze degli sposi, ma chi se ne importa: aspetto di sapere se Sehun e Jongin avranno dei bellissimi pargoli di sangue divino! Ancora brava.

red

18/12/15, ore 18:12

BRO PERCHE' NON MI HAI DETTO NIENTE DEL SEGUITO DELLA CADUTA SEI UNA PERSONA ORIBBBBILE!

Ok, detto questo, forse posso perdonarti...

...anzi, potevo perdonarti finchč non ho visto che Baekhyun č stato riammesso in casa. No, BRO, non si fa, doveva morire da solo, DAI, non puň essere davvero tornato, dimmi che č un cartonato, che č finto, NON CE LO VOGLIO.

A parte questo... farň una domanda strana, ma Jonghyun č QUEL Jonghyun? Perchč mi č venuto un dubbio sul cognome che ha qui... forse č solo il mal di testa che parla al posto mio.
Ma comunque.
La Sekai al massimo della mielositŕ e della gggioia: sono adorabili <3
Anche se circondati da una famiglia di folli - fatico a non avere dolore agli occhi pensandoli vestiti in quel modo (JONGDAE FUXIA BRO PLS Y) - sono comunque l'ammore fatto e finito, parola di Minseok che ne sa a pacchi.
Che dire, come al solito quando si parla di questi dodici zucchini - e soprattutto se sei tu a parlarne - non posso che esultare e leggere con sommo gaudio. Good job <3

Il tuo Dude ( <3 )
Saturno (emozionante poterlo riscrivere! )

15/07/15, ore 17:08

Partendo dal principio direi che non ho avuto l'onore di recensire La caduta degli Dei perché scoperta ormai alla fine u.u quindi spero di rifarmi recensendo quello che puň essere definito un mini sequel della storia.
La Sekai nonostante sia una coppia molto sottovalutata č super bella sopratutto come l'hai messa in mostra tu: la dolcezza di Kai e Sehun, il loro essere maldestri in una relazione.... *_* l'adoro e poi il matrimonio <3 sono i piů "piccoli" ma nonostante questo i primi a sposarsi (perché nella mia testa gli altri si sposeranno a venire u.u lol)
la scelta degli abiti poi č stata stupenda e super originale(?) in ogni caso sono morta dal ridere immaginandomi i ragazzi con dei colori cosě stravaganti xD detto questo mi concedo ^o^/ <3

14/07/15, ore 01:10

Ok, non ho resistito e ho letto anche questo. E sto ridendo come non mai hahahahahahahaha
La proposta di matrimonio mi ha fatto sciogliere come il piů economico dei ghiaccioli in commercio esposto alla luce diretta del sole durante un'eclissi, ma quando ho letto della cerimonia, delle decorazioni, delle dee che non sapevano cosa mettere, di tutto quel casino...beh, devo dire che le lacrime sono scese, ma per le risate!!!!

12/07/15, ore 10:16

Dear GENIA, perdonami il ritardo con cui recensisco, ma ero al mare......! E' stata una sorpresona leggere di nuovo le imprese di questi disagiati e come al solito la tua ironia impregna ogni riga con maestria e garbo... divini!!! Almeno qui l'antica Grecia straborda di felicitŕ e nonsense a gogo, non come nella realtŕ, ma questo č un'altro discorso.....! Strafelice come sempre di leggerti, a presto!

06/07/15, ore 20:04

Mi aspettavo una nuova storia a luglio, ma non addirittura questo!! Ti stravenero, ti adoro! Sposami XDDD Anch'io ho un esame tra due giorni, perciň buona fortuna col tuo. Ma che bellissima fanfiction ci hai regalato, hai dato un senso a questi giorni di caldo vergognoso! Magari Eolo potrebbe impietosirsi e mandarci un po' di freschino, che dici? ** L'idea del matrimonio č stupenda, i wedding planner sono stati fenomenali! E mia č piaciuto tanto che la famiglia si sia riunita ma che non sia finita a baci e abbracci. Non sarebbe stato credibile: č ovvio che le cose non saranno facili né per gli dei né per le dee...perň chissŕ, la speranza č l'ultima a morire XD Se Sehun vuole avere dei figli con Jongin tutto č possibile! Sei strepitosa come al solito. Bravissima e un bacio! ^^

06/07/15, ore 18:18

COME OSI NON NE SAPEVO NIENTE
OH DIO CHE EMOSCION

Martina! Come ti salta in mente di piazzare una bomba simile senza avvisarmi?? Non giocare cosě con il mio cuore! Cattivissima! Ma ti amo, chi sto prendendo in giro.
Gods are back! Dopo un anno dalla Caduta. Bene. Wow. E c’č pure un matrimonio, cazzo (Lu Han campione mondiale di finesse). Tra Sehun e Jongin, DYOH. Uno sneak peek sulla prima notte di nozze non sarebbe stato malaccio perň… magari lo rimandiamo alla prossima volta? XD
In ogni caso, che figata stramitica. La proposta č stata dolcissima, chettodicoaffŕ, e boh, arrivato alla fase wedding planner stavo giŕ rotolando per terra diviso tra feels e risate. Tra parentesi: Sehun, che grandissimo maiale. Carinissima la parte dedicata ai deliri delle dee: Afrodite che si vede brutta č una consolazione per tutti gli insicuri XDD
E poi il matrimonio. Zeus! Avrei pagato per leggere di Kyungsoo che si mette a sgozzare capri di fronte al povero impiegato del comune, ma forse sarebbe stato troppo splatter. E poi con tutta la magggěa arcobalenosa di vestiti e addobbi non potevo chiedere di meglio. Vestiti in scala cromatica, lolololol. E i funghi. E Alfa Alfa a grande richiesta! Non ce la faccio. Tutto epico, finale compreso. Jongin č sempre cosě un amore. Proprio come te, anche se mi fai questi colpi bassi <3
Basta, ho delirato troppo. Dritta tra i preferiti e ciao!
Fil

(Spacca i culi con l’esame! Di cosa, a proposito?)