You make my dreams come true
di Kia85

12/07/15, ore 15:32

Eccomi! (Forse questa volta ho imparato, che dici?) ;)
In questo ciclone di emozioni per l'avvicinarsi dell'ultimo anno di liceo, dell'università e Dio solo sa cos' altro, mi sono presa una pausa per leggere la tua storia. Mi avevi detto di non essere convinta del contenuto e io probabilmente non saprei dirti precisamente cosa va e cosa no. Ti dico semplicemente quello che ho provato leggendo, perché non sono abbastanza competente da giudicare la storia.
Forse è colpa del trip emotivo che sto subendo in questo periodo e di cui ti ho parlato, o forse di qualcosa che non riesco a chiamare con il suo nome, perché non mi so ancora conoscere così bene. Fatto sta che nelle prime righe non ho letto di John ma di me e per un istante ho dimenticato completamente cosa stessi leggendo. Nelle prime righe hai parlato di sogni, i sogni che John non crede di poter affrontare da solo, che vede troppo fragili per essere sostenuti solo da un perdente come lui. O almeno questo è ciò che gli altri pensano di John e quello che lui pensa di se stesso. Un perdente. Un perdente solo con i suoi sogni e la chitarra sgangherata come lui. John sa che da solo non ce la può fare, che per quanto possa atteggiarsi da spavaldo non raggiungerà mai le sue mete da solo....
E poi arriva lui. Un ragazzino che suona Twenty fight rock, un ragazzino con la stessa chitarra sgangherata di John. Ma soprattutto con i suoi stessi sogni. Quale cosa migliore se non affrontarli assieme?
All'inizio della recensione ti avevo detto di essermi rivista completamente in John, di sentire una voce che mi parlasse direttamente. Mi manca solo un Paul per rispecchiarmi definitivamente in questa storia che forse non è il tuo capolavoro ma mi chiedo se una storia debba essere stilisticamente perfetta per emozionare.
Grazie ancora di avermi citata: rimango inconsapevole (ma comunque estremamente contenta) di quello che posso fare per te.
Ti voglio bene.
Giulia

07/07/15, ore 03:02

Rieccomi con una recensione notturna! Non riesco proprio a scrivere durante il dì 😂. Infatti, purtroppo sono in ritardo.
​Ma comunque, ogni giorno dovrebbe essere un McLennon day per ricordare quel duo compositivo così armonioso che ci fa emozionare sempre!
Questa flashfic racconta brevemente del loro primo incontro, quello che cambierà tutto; ma soprattutto mostra un lato prezioso di Lennon: quello 'sgangherato' e insicuro, ma che con po' di speranza ripone in Paul la fiducia che necessita per credere fino in fondo nei suoi 'fragili sogni'.
Oggi sappiamo che quella diventerà un'amicizia fortissima, che Paul sarà una figura importante nella vita di John e viceversa, e che insieme (a George e a Ringo) faranno grandi cose; niente di ciò potevano aspettarsi quel 6 luglio 1957. ❤

(Beh, oggi é un altro giorno speciale! Auguri Ringo! 🎂 ❤)

Al tuo prossimo capolavoro,
-blackandy

07/07/15, ore 00:36

Salve! ( è scattato il compleanno di Ringo, sii!!!).
Avevo notato la tua ff prima che tu me lo dicessi..faceva parte del programma, che avevo preparato per il McLennon day, il leggere delle storie su di loro.
Così eccomi qua. Critiche non posso farti perché tu, cara la mia Kia, mi metti alle strette scrivendo sempre delle bellissime cose...cattiva 😜
Comunque questa storia è molto bella e poetica, anche se ad essere sincera mi aspettavo qualcosa di elaborioso, mi è piaciuta molto perché sei andata ben oltre le solite ff che parlano del McLennon day.
Quindi molto brava, aspetto con ansia altre ff u.u un bacio.

06/07/15, ore 23:43

Bella bella bella!
Il finale "anticipa" già tutto quello che negli anni successe.
Sempre scorrevole e buona fine giornata (aimè mancano 20 minuti) del Lennon-McCartney day!
Complimentissimi ♥♥
Un bacio e buona notte,
Penny

06/07/15, ore 19:39

Buongiorno!! ( o forse buonasera boh) comunque mi è piaciuta infinitamente. È vero non è slash però è veramente meravigliosa. Mi piace pensare che questi 4 ragazzi che per me sono parte della mia vita abbiano realizzato i loro sogni, quelli che tutti vorrebbero realizzare. Anyway è bellissima, sei meravigliosamente brava.
Un abbraccio,
Marty❤