Alla fine si ottiene sempre il proprio lieto fine
di eleCorti

Finalmente passo per lo scambio del giardino!
Ho scelto questa storia perché adoro questo fandom ma soprattutto adoro questa coppia. Avevo già letto una storia tua su questi due e mi era piaciuta la caratterizzazione dei personaggi che avevi dato.
Non mi hai smentito nemmeno stavolta. Il fatto che tu l'abbia ambientata dopo la cintura di karate tanto agognata mi ha reso felice.
Perfettamente ic i personaggi, sia nei gesti che nelle parole. Tipico di hayama, poi, baciarla in quel modo.
Al prossimo scambio!
A presto
Missredlights

Questa storia è davvero molto tenera comica e romantica allo stesso tempo.....Finalmente ho avuto il piacere di leggerne una su questa coppia.....A lieto fine per giunta e ciò mi compiace non poco perchè adoro gli Happy Ending per il semplice fatto che alla fine , dopo che Akito vince la cintura nera di karate si dichiara a Sana che gli dice di ricambiare il suo amore e subito dopo essersi baciati si fidanzano imbarcandosi in tal modo una relazione stabile e duratura.....Ottimo lavoro !

Ciao! Carina la tua fanfic almeno ha un finale sensato e non lasciata in sospeso come accade nell'anime, anche se la parte conclusiva del manga è completamente differente rispetto alla versione animata. Ho sempre amato la coppia Sana/Heric (o Akito), a parer mio sono una delle più belle coppie degli anime giapponesi. Alla prossima!

Ooh ma che amori che sono,che teneri ♥.ciao ele come va?eh si sono proprio io kisachan. Adoro anche il fandom di kodocha e quando ho notato la tua fic mi sono detta -oddio una fanfiction di kodocha scritta da elecorti ♥_♥-davvero brava é stata una fanfiction molto tenera e dolce .mentre leggevo facevo-ooooh-con gli occhi a cuoricino .ma quanto sanno essere dolci questi due.il martelletto di plastica non manca mai Ahahah .un bacio kisachan ♥

bellissima questa one shot. è davvero carina e sono contenta della penultima frase che hai scritto dove hai detto che certe cose non cambino mai e secondo me è meglio così tu non credi ?? comunque tornando alla storia mi piace un sacco e devo dire che mi piace molto il fatto che hai continuato l' anime dopo che Akito conquista la cintura nera ed è proprio il finale che mi sono immaginata loro due sotto il gazebo con il loro rapporto super speciale e con i soliti battibecchi e sono contenta che anche qualcun' altro la pensi come me. baci Ladysofia