SPRINGTRAP the night of terror
di Thanos 05

22/07/15, ore 13:17

BELLISSIMA STORIA!
Anch'io ho visto il video della canzone "It's time to die"descrive perfettamente la sensazione del giocatore.
Anche bella l'idea che hai avuto nel mettere l'orario in ciò che accade, nel video infatti e così.
Mi hai colpito, bravo!
Geist

07/07/15, ore 17:57

I miei complimenti vivissimi, io ho visto il video ( Almeno mille volte ) e dovo ammettere che l'hai saputo riportare benissimo per iscritto, ciao e alla prossima!

06/07/15, ore 22:37

Ciao ^.^ Eccomi qui a recensire comm promesso :) E che dire... Veramente bello. Molta suspense,molta ansia che creano la perfetta atmosfera che vuoi descrivere. Il finale non me lo aspettavo e proprio per questo devo dire che mi ha veramente colpito (positivamente :))... Non mi dilungo troppo, non ho niente da farti notare se non qualche piccolo errore grammaticale (ma questi sono dettagli futili in confronto alla storia in se) ... Mi dispiace solo che essendo delle One Shot siano terminate.. Mi piace il tuo modo di scrivere e di creare qiell'ansia,quella suspense tipica dell'horror che personalmente io adoro *-*... Veramente un buon lavoro

06/07/15, ore 22:36

Mmh... Interessate! Ti è venuto proprio bene il sequel, congratulazioni!

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

06/07/15, ore 21:24

Ah pure io ho visto quel video di FnaF! complimenti e davvero uguale al video secondo il mio parere.
alla prossima.