Delicate supposizioni
di Shieru__

18/01/09, ore 21:33

A me vienie sienceramente troppo da ridere XD! Non per te sia chiaro XD Ovvio ci sono capitatpo qui per caso, come l'altra ff XD!! No sai io non sono per il Roy Ed come yaoi XD Però se è carino comemnto XD! A me vien da ridere solo perchè di solito vengo ringraziato da yoisti XD! - piccolo schlero che non potev evitare ma vero-
Allora, come idea è carnina XD Soprattutto tifo Huges a sto punrto XD! Mi ha fatto molto sorridere l'idea di un libro del genere ^^^
E non è così mal eil modo in cui scrivi.. Però ci avevo sperato sino all'ultimo che fosse una falza yaoiiiii T______________________T *inizia a disperarsi* XD! ciauuu

18/01/09, ore 19:27

Ciao carissima. Beh che dire? Anche questa one-shot è fantastica (come tutte le tue fic del resto).Adoro il modo in cui sai caratterizzare Roy e Ed *_* (Roy era perfetto e anche Ed era abbastanza IC, secondo me).Li adoro quei due sono così carini insieme ,l' ho mai detto? E naturalmente adoro le tue fic *_*.Complimenti davvero , anche per lo stile in cui è scritta, è davvero una fic da 10 e lode XD (che metto tra i preferiti ^^). Complimenti ancora e bacioni.Hermi

P.S: Lo sai che anche a me piace Yu Gi Oh? XD Anche quello è un bell' anime **.

18/01/09, ore 16:34

ahahahah! davvero bellissima! in effetti ed è un pò ooc, ma quando si scorpre il trucco finale, devo dire che potrebbe benissimo essere un comportamente degno di lui! ahahah! grandissimo maes, come sempre! povero roy! ^^

18/01/09, ore 14:13

xD!Ma perchè è sempre quel pover uomo di Hughes che deve andarci di mezzo? xDD! Bellissima, ho riso di gusto ^___^ Scrivine altre!
Baci,
Bella.

18/01/09, ore 13:07

Ho sghignazzato di gusto, ^___^ mi è piaciuto lo stile che hai usato.^^

18/01/09, ore 12:16

Muhauahuaha vai Ed!! così si fa!! uhaaauhaua prevedo un barbecue con i fiocchi per Huges XD lui e i suoi libri.
Oddio, è troppo bellina XDD Roy prima le prende di santa ragione e poi viene bellamente raggirato XD brava tata ^^

18/01/09, ore 11:56

Ma che bella!^____^ Adoro le fic in cui Ed raggira Roy XD XD Davvero,mi è piaciuta molto,e trovo che i personaggi siano molto ben caratterizzati,sopattutto Roy...Adoro Roy!^///^ Mi raccomando,scrivine altre cosi!Bacioni!^^