Jack
di Errant

08/07/15, ore 03:48

Innanzitutto, bentornata su EFP!
Bazzicavo su EFP per colpa di quella dannatissima afa e ho cominciato un po' tra i profili che mi avevano messa tra gli autori preferiti e trovo... questo.
Non so nemmeno che dire, in realtà: la storia parla di quanto la gente sia fottutamente stronza e parla di un amore.
O meglio, di quello che era un amore (le slash sono una cosa bella), visto che l'unica persona che sia veramente riuscita a rendere felice Jack è morta (e, non so perché, sospetto che sia per mano sua).
Tra l'altro non si è nemmeno spiegato il perché la gente veda il nostro protagonista come un criminale/feccia assoluta, si sa solo che è così e che Jack ci soffre.
La gente se la prende con lui, piuttosto che con il cadavere.
Per finire in bellezza, il nostro Jack punta una pistola contro la sua stessa tempia e preme il grilletto, per raggiungere il suo amore.
Secondo me avresti dovuto mettere "Shonen-ai" come coppia, visto che è palese che sia omosessuale e che abbia amato un tizio senza nome.
Sperando di riuscire ad addormentarmi, ti saluto (sperando anche di poter leggere ancora qualcosa di tuo, mi eri mancata ;-; )
Un abbraccio,
Angie 96

07/07/15, ore 00:05

all'inizio ho dovuto leggere molto attentamente per capire che jack e "lui" non erano la stessa persona, ma sono sicura che sia solo un problema mio xD mi é piaciuta tanto, scrivi molto bene.. e rispecchia un pò lo stato d'animo di molte persone incomprese (per esempio me) quindi é stato anche facile capire il personaggio