Hyoga non perderti d'animo!
di Vallellata

07/07/15, ore 19:58

Bella come storia; ma davvero, non so se sono idiota io oppure lo Hyoga di questa ff è davvero cotto dell'"altro" fratello!? Ti giuro non riesco a capire!!! Comunque l'idea della serenata la trovo molto romantica per il cigno... (ma hai proprio sbagliato canzone; no gli One Direction [tra l'altro, se non dicevi che era loro, io sarei ancora a chiedermi *... ma che canzone è... umh*] per una dichiarazione ad un ragazzo).
Poi... O.O Seiya e Aiolia!? La cosa mi ha sconvolta; hai proprio "stupito con effetti speciali"... e poi mi immagino il leoncino che ha momenti lancia dietro una scarpa a Pegasus.... un Seiya stonato!!! Ahahah! Me la stavo facendo sotto!!!
Comunque, non mi sembra di aver visto errori... a parte alcuni di battitura; la storia è piacevole da leggere e i tempi/paragrafi sono ben collegati tra loro.
Un buon lavoro, insomma.

07/07/15, ore 18:04

Ciao, questa é la prima fanfiction che leggo su saint seiya ahahahahah
Lo guardavo da bambina e per malinconia mi sono messa a riguardarlo, e mi sono resa conto di shippare alla follia Shun e Hyoga, quindi eccomi qui!
Questa FanFiction mi piace tanto, ha qualcosa che mi attira. Va tra le seguite.
Sono un po' timida e quindi non so bene cosa dire, se non che nella parte finale ho riso tantissimo (tra l'altro sono in autobus, quindi ero tipo imbarazzatissima).
Ok, mi dileguo ahahahah ciao :)