Love in the hospital
di cussolettapink

09/11/18, ore 01:05

Ciao! Sono passata , però domani passero anche dagli altri capitoli! *^*
Ti capisco anche se per me è tutto il contrario ho la nonna in ospedale, però si sta rimettendo. Mia madre è malata di Alzheimer è davvero brutto, ma per fortuna è ancora abbastanza lucida, anche se devo occuparmi di lei.
E poi mio pare mi da una mano, per fortuna che c'è lui che è più giovane di mia madre! Lei è del 1950 e mio pare è del 1967!
Mi ha fatto piacere leggere questo primo capitolo complimenti! :*
Fuji

05/03/18, ore 01:28

Indovina? eccomi qui pronta a seguire il tuo suggerimento su che storia leggere. Allora parto subito col dire che si nota un pò la differenza di stile rispetto al tuo modo di scrivere adesso, però ci tengo a precisare che la lettura scorre in maniera piacevole e non ci sono errori che distraggono, quindi davvero brava.
Come primo capitolo mi ritrovo subito a sorridere intenerita perchè anche io mi sono ritrovata ad assistere mia nonna in ospedale per qualche giorno quando stava male e quindi la situazione mi è abbastanza familiare tranne per la compagna di stanza che era una vecchia lamentosa, niente a che vedere con il fantastico compagno del nonno di Ann.
S.

29/01/18, ore 10:21

Ehi ciao... ero di passaggio e ho deciso di iniziare questa storia. Ho letto la nota a fine del capitolo e devo dirti che è davvero molto tenero il fatto che tu abbai deciso di condividere con noi questa tua esperienza così delicata e personale. Dalle tue parole e dai gesti che descrivi traspare proprio l'amore che tu hai nei confronti di tuo nonno, della tua famiglia ( di tuo padre e di tua nonna) e anche nei riguardi di questo ragazzo che cerchi di aiutare.
Ovviamente se lo avessi incontrato davvero... sono certa che non ti sarebbe importato xDxD Leggerò presto il continuo, ciao :-)

25/01/18, ore 11:34

Ciao di nuovo!
Eccomi qui a iniziare questa storia che, dall'introduzione, si presenta davvero molto carina.
Mi trasmette una certa tranquillità, nonostante l'ambiente ospedaliero. Non so perché. Sarà la dolcezza con cui racconti tutto.
Immagino che Ann ti rispecchi molto.
Poi hai detto che è una ff molto autobiografica, giusto? Interessante come cosa.

“Sei molto premurosa con lui, sei di una dolcezza sconvolgente quando gli parli, incanti chi ti guarda mentre sei così concentrata su di lui” mi confessa con un sorriso.

Harry è un amore, davvero! Dolcissimo! *-*
Già lo adoro.
E Ann è fantastica. Si fa in quattro per assistere i nonni. Che brava ragazza.
Il capitolo è scritto bene ed è molto scorrevole. Mi piace tutto!
Ci sentiamo domani! Xx

04/01/18, ore 17:59

Che ridere, ho scoperto solo ora che non avevo mai recensito il primo capitolo ._. Non sia mai che manchi anche solo una recensione, quindi ti piazzo qui questo aborto inutile a caso. HAH.
(C'è del disagio in me, ma già lo sai.)

Un abbraccio,
mononokehime

27/10/17, ore 09:54

E' davvero molto bello il rapporto familiare che descrivi. Sia con tuo nonno, che con tuo padre, e per finire anche con tua nonna. Dev'essere proprio una bella famiglia, e se magari avessi incontrato anche Harry Styles, magari avresti sentito meno la fatica, ma non si può avere tutto no?
Comunque, ho appena finito di leggere questo capitolo, ora sono curiosa di conoscere il resto, vado. Ciaooo

15/07/15, ore 22:25

Sinceramente non so bene come descrivere questo capitolo.
La storia è molto carina.
Poichè riprende un pò della tua vita, sono sicura che migliorerà di capitolo in capitolo.
Parliamo della protagonista: ho capito ben poco di lei ma, penso sia perchè siamo solo al primo capitolo.
Harry: Mi fa piacere notare un Harry dolce sciolto e non uno tipo: "Ugh. Non toccarmi se non mi vuoi scopare, stupida troia." -CHIEDO SCUSA PER IL LINGUAGGIO POCO RAFFINATO..AGHSSDF-.
Dicevo, lo adoro.
Oltrepassiamo la storia e passiamo al testo.
Non ho notato gli errori elencati dalla ragazza qui sotto di cui non ricordo il nome ma, uno sì.
Diciamo che è più un consiglio che una correzione..
Dopo il 'ma' ci vuole la virgola-anche se credo che in qualche 'occasione' si possa anche non mettere-.
Comunque, la storia in generale mi incuriosisce quindi, continua se vuoi scoprire come si chiamerà la figlia di Liam.
-O di Louis, lol. #OhNoLouis (non credo a questa cagata.)-
AGFDDHGDGGFDSFDHJKKLHGCFJDSòLDJFYKHHFHLHSDFDHYFUWUBCVV CVSDUGVWHBWIHGWUBUWNMHIGJHUVYU.
All The Fckn Love.
-KWH-

07/07/15, ore 13:59

Aaaah, Harry.
Devi sapere che Harry significa tanto per me, quindi quando leggo fan fiction su di lui sono più cattiva ed esigente.
Ti avviso che la recensione sarà lunga, ma giusto perché è il primo capitolo, e di solito al proprio capitolo faccio sempre un poema.
Iniziamo dal titolo: normale, carino, mi piace. Forse lo vedrei più come il titolo di una OS, o comunque una storia non più lunga di sette capitoli, ma questa è una cosa soggettiva.
Una cosa che non mi è piaciuta affatto è stata l'intruduzione, quella che presenta la storia. Troppahho lunga, inoltre bisogna scegliere: o metti il tuo commento personale della storia, in modo che se al lettore
piace clicca sulla storia e legge, oppure metti la parte più significativa e rappresentativa della tua long. Non puoi mettere tutte e due. Inoltre, ti consiglio di farla molto corta, perché nessuno si legge quel poema, stanno cercando una storia che li attiri, serve una cosa corta ma efficace.
Un'altra cosa che ti consiglio di mettere è il banner della storia. Una presentazione carina invoglia il lettore ad andare a leggere la tua storia, invece se non metti nulla rischi che chiudono la pagina e passano ad altro.
Passando alla storia vera e propria non riesco a dare un parere vero e proprio, stiamo solo al primo capitolo. Posso dirti che la prima parte del capitolo non mi ha preso più di tanto, alla fine però ti sei ripresa e la storia si è fatta più divertente e interessante, speravo magari in una fine più originale, ma per il primo capitolo va benissimo così.
Inoltre mi ricordo molto di quando mio nonno stava male in ospedale e lo andavo a trovare, quindi un po' di emozione leggendo questo capitolo c'è stata.
NON HAI MESSO I DISCORSI DIRETTI IN GRASSOTELLO! Sì!
Peró purtroppo ho trovato altri errori:
1) alcuni verbi sono sbagliati, il congiuntivo!
2) ho trovato anche alcuni errori di punteggiatura nei discorsi diretti. Per esempio quando scrivi "No dovrebbero passare tra poco", è sbagliato. Dovrebbe essere "No, dovrebbero passare tra poco". Sono piccole cose che però aiutano a far suonare meglio la storia, a rendere la lettura più piacevole e scorrevole. Inoltre, nella prima parte della storia non ci sono i punti alla fine delle frasi, è una cosa che a me dà particolarmente fastidio perché mi trasmette disordine.
Questo è tutto, sono stata parecchio dura e ne sono consapevole, ma ovviamente sai che il tuo modo di scrivere mi piace ed anche la storia si è rivelata particolarmente interessante, continuerò a seguirla sicuramente.
Spero di averti aiutato,
-Ila

07/07/15, ore 13:01

Ciao ^_^ adoro la tua storia e il modo in cui la racconti ! Riesco ad immaginare tutte le scene ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un bacio x) ciauuuu