06:01
di TimesNewMozzi

15/07/15, ore 20:20

L'idea è molto interessante e originale, finalmente una storia horror per nulla banale. Scritta molto bene, con termini ricercati, frasi lunghe e complesse e metafore a tratti ironiche, che sono difficili da gestire già normalmente figuriamoci nell'horror. L'ansia è palpabile, DÀ I BRIVIDI. Mi è piaciuto molto il particolare del sangue reale che si sovrappone a quello finto del televisore, questi sono i dettagli che fanno la differenza e la tua storia ne è ricca. Complimenti :)

08/07/15, ore 14:34

Assolutamente, terrificante. Nel senso, buono. Cioè che è una bella storia che mette i brividi.
Inoltre è scritta con la massima accuratezza. Ci sono molti dettagli.
Insomma, hai fatto un bel lavoro.

07/07/15, ore 20:00

Figo *-* Ok l'idea è molto bella davvero interessante e terrorizzante tutto è studiato nei minimi dettagli, il fatto che lei deve uccidere qualcun'altro e poi il fatto che ne vede i ricordi, la cosa che si sposta da quel corpo a quello del mosto. Mi è piaciuta molto davvero moltissimo è scritta bene anche se non si capiscomo bene le sembianze del mostro e sarei curiosa di sapere cosa/chi sia quell'altra persona dentro al mostro Il fatto che si concentri sull'egoismo umano verso le persone che non conosciamo per avere quello che desideriamo mi è molto piaciuto e il fatto che lei si penta anche di più Insomma è molto sadico quel nostro XD e sono sicura che nessuno vorrebbe ma morire così o-o Bhe detto questo ho finito (credo) Holy-chan ^w^