Il patto
di pensa_e_potrai

21/02/17, ore 18:39

Ho letto,la storia tutta d'un fiato spero tu non l'abbia abbandonata perché è veramente originale e stupenda. Spero che la mancanza di pubblicazione sia dovuta solo ad un momentaneo blocco dello scrittore, spero vivamente di ppter leggere presto il prossimo capitolo :-) Baci Mary

04/02/16, ore 22:30

Ciao,ho letto la storia e mi piace,mi ha incuriosita e anche se ho già una mezza idea di ciò che vuole Draco vorrei avere la conferma leggendo; inoltre il fidanzato di Rachel mi ricorda qualcuno ma spero di sbagliarmi da un lato e aver ragione dall'altro.Aggiorna presto,Amalia

10/07/15, ore 09:30

Ciao! La storia è fantastica, ti giuro la adoro! La trama è bellissima, non avevo mai trovato una dramione del genere, l'idea dell'adozione è stata fantastica! Mi piace anche molto il fatto che non hai accellerato le cose, non li hai fatti baciare subito, stai andando lentamente ed è bella come cosa, perchè di solito due persone che si sono odiate come Draco e Hermione non si possono baciare subito, così! Anche se è fantastica come cosa, in ogni caso non è molto realistica. Invece il modo in cui la stai scrivendo mi piace molto! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bea