Quando Kurt Hummel disse no
di oneisnone

04/09/15, ore 01:47

Ommioddio, innanzitutto ciao, poi scusa per l' orario tardo in cui recensisco, e per ultimo adoro la tua storia!!!! In realtà sono tantissime le tue storie che mi piacciono ma questa è la prima che ti recensisco. Adoro le tue storie e sono una fan sfegatata della Kurtbastian! Ho iniziato a leggere fanfiction di recente e questa è stata la prima Kurtbastian che ho letto, un po’ di tempo fa, e mi è sembrato d' obbligo recensire. Per una Klainer sfegatata come me è strano shippare kurt con qualcun' altro, specialmente Sebastian, ma li vedo così bene insieme! Quasi di più di Kurt e Blaine. Ma sto divagando e i miei gusti riguardo le mie OTP non fregano a nessuno quindi mi limito a ribadire quanto io adori questa e tutte le tue altre ff Kurtbastian!
Ps. Scusa ancora x l' orario pessimo in cui recensisco ma una vera fangirl si sa, non dorme mai. O sono io ad essere strana. Comunque ciao! Bye bye!✌

07/07/15, ore 20:33

Oddio,
Ciaooo,
tu non sai che gioia immensa è stata leggere il tuo nome qui e di conseguenza una tua storia.
C'è decisamente troppa poca KURTBASTIAN qui ed io ne ho sempre e costantemente bisogno perché anche se shippo/shippavo klaine in glee da quando ho letto di loro mi si è aperto un mondo nuovo e meraviglioso e sono diventati la mia nuova " cosa preferita " qui... e poi tu scrivi da dio, sei una delle miei preferite quiiiindi... me doppiamente felice, ancor prima di averla letta questa ff.

Io poi sono una di quelle che pur avendo ancora qualche residuo di Klaine feels nello show NON VOLEVA ASSOLUTAMENTE il matrimonio e non mi è piaciuto come è stato gestito, avrei preferito altri tempi e altri modi ma questo non c'entra con la ff, o forse un po' sì perché QUESTO, per me, è non una ma 23456 volte più coerente e sensato di quello che è successo li quindi GRAZIE per questa alternativa.

e che dirti, amo come scrivi, amo come li hai " caratterizzati " fatti interagire, mi ha coinvolto un sacco e fatto venire un paio di attacchi cardiaci di quelli positivi, e per me potrebbe benissimo diventare canon questo al posto di quello dello show, sorry klainers, lo dico oggettivamente parlando, nelle ff poi klaine e kurtbastian per me sono èiù o meno sullo stesso livello, ma nello show............ avrei preferito questo, sì.... ma mi sto dilungando in cose non attinenti, scusami.

E GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE è sempre un piacere leggerti, spero di avere altre occasioni.

Alla prossima! :)