Il fuoco degli angeli
di vinnieblue

27/02/16, ore 15:51

Ciao. Non hai risposto all'altra recensione che ha questa storia, e dopo aver pubblicato tutti i capitoli insieme non hai più aggiornato. Non hai nemmeno scritto nessuna recensione, altri racconti, non hai nessuna storia preferita o ricordata o seguita. Quindi dubito che leggerai ciò che ti scrivo, ma non si sa mai. Se ti serviva un incentivo per andare avanti spero di esserlo io. Scrivi bene, a parte qualche errore grammaticale questa storia è davvero bella, di quel tipo di bellezza che trovo raramente. Mi farebbe piacere se continuasse. Ho un paura di leggere il seguito, in realtà. Ho paura di quello che potrebbe succedere e ho anche paura che efp menta e in realtà la storia sia già completa. Ma non so, comunque sei stata/o brava/o.

10/07/15, ore 22:47

Ciao, mentre bazzicavo sul sito mi sono imbattuta per caso nei tuoi angeli e ,per quanto sia breve e particolare come storia, l'ho molto apprezzata e niente... volevo fartelo sapere. Mi è piaciuto molto il tuo non-uso del discorso diretto, sulle prime pensavo che non mi avrebbe dato nulla, anzi che avrebbe appesantito l'insieme invece alla fine l'ho trovato molto appropriato, ha reso la lettura come se fosse essa stessa uno dei racconti scritti dal ragazzo, come un ricordo o una nota scritta a margine che acquista importanza a chi sa ascoltare il meccanismo. Ti ringrazio per questa bella parentesi. Alla prossima. Mxx