Mille pezzi di..Storm -Prima Parte-
di bibersell

07/07/15, ore 19:21

Ciaooooo!!!
Ero venuta a vedere se avevi recensito e sorpresa delle sorprese, hai creato un altra storia riguardante Storm. Qui scopriamo com' era la vita si Storm prima di incontrare Abby, in questo modo possiamo conoscerlo meglio e capire molte cose di lui, come per esempio che ha avuto un infanzia difficile, hai fatto proprio un ottima scelta. La storia mi è piaciuta molto ed è scritta molto bene, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Comincio a pensare che la ragazza nuda sia la madre di Lizzie ;)
complimenti
PS: sai cosa può essere carino un incontro tra Abby e Storm durante la storia, magari quando erano bambini *_*
PSS: Ottima scelta la foto, è belissimooooo ;)
ciaooooooooo

07/07/15, ore 17:48

Dove c'è Storm c'è Chiara, ma questo già lo sai.
Inizio subito con il dirti che la foto è azzeccatissima! Mi piace! Mamma mia che bello che è quel ragazzo *w* Okay, ora il mio Storm ha una faccia.
Per quanto riguarda la shot mi è piaciuta. Riusciamo ad entrare di più nella mente di Storm, quanto è accaduto quando era più giovane.
Vediamo per la prima volta anche suo fratello. Oddio, sua madre è morta di overdose e Jack l'ha cresciuto. Ci credo che voglia aiutarlo.
Beh, se questo era un esperimento è decisamente riuscito. Complimenti!
Poi per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, beh, è inutile che mi dilunghi a dire quanto sei brava no? Già lo sai!
Bravissima
foolish____