Cos'ho di sbagliato?
di Maico

09/07/15, ore 20:25

Mi hai fatto piangere... è bellissima. Mi piace l'idea di usare la prima persona singolare perchè i pensieri di Nico per molto tempo non sono stati espressi nei libri. Continua a scrivere su Nico perchè questa cosa che hai scritto è straordinaria!!
gaia_jackson

08/07/15, ore 21:05

Partiamo dal fatto che questa storia l'ho vista ieri, e solo dall'introduzione me ne ero innamorata. Poi però sono successi vari casini col telefono e l'ho persa.
Essenzialmente: oggi sono stata dieci minuti a cercare questa storia tra le ultime postate, ed é una cosa che non avevo mai fatto! Di solito il mio pensiero è "vabby, ne troverò un'altra".
Invece con questa mi ci ero fissata troppo. Ed ora l'ho letta.
Ed io ti amo.
Quindi ti chiedo di sposarmi qui seduta stante, pls.
No vabby, dichiarazioni a parte, è fatta molto molto bene. Ne ho lette di storie dal punto di vista di Nico, ed a molte alla fine ero tipo "maccosa ho appena letto".
Questa invece mi ha lasciato un "wow" assurdo.
Mi piace, tanto.
Tra le preferite subito!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

08/07/15, ore 19:09

OK ho voluto dare un'occhiata e ho visto che avevi scritto altre storie.OK....è angosciante sono seria. Ed è bellissima. Non sono fan di storie malinconiche e tristi perhè sennò piango. Giá fatto. Comunque anche questa breve fic mi è piaciuta. Neanche qui errori. La scena che hai descritto mi ricorda quando Percy riceve un messaggio-Iride e vede Nico bruciare le carte e Minosse. Bella storia
A presto Bea
P.S.:puoi chiamarmi Beuccia tranquilla;)

07/07/15, ore 20:16

Ciao
Per essere solo la tua seconda fanfiction devo dire che è fantastica!
Tutti vedono Nico come un semidio potente ma chiuso in sé stesso ;questa fanfiction lo fa apparire... umano
Continua a scrivere e non ti fermare!