Breathing

ODDIO.

Ehm. Mi devo calmare.
*si calma*(?)

Buon pomeriggio/sera cara Bebe! ^^

Comincio col chiederti scusa se non ho letto/recensito prima but you know why (?)
Ho praticamente appena finito di leggere codesta meraviglia e- e- e--- *non si sa esprimere*
Ti adoro! *^*
Cioè, l'idea di partire da un episodio che ho vissuto davvero mi ha fatta morire dalle risate- ti giuro, sono morta leggendo :'D

Il bello è che mi hai fatto praticamente rivivere il passato. È successo davvero così, a parte il finale -che, diciamocelo, quel tizio io lo odiavo davvero e la cosa era ampiamente ricambiata- e il fatto che ero alle elementari. Hai descritto benissimo la scena, oddio, è tutto stupendo *^*

Chiedo perdono se questa recensione sembra solo lo sclero di una povera pazza ma mi hai fatta penare per poter leggere questa meraviglia! Ne è davvero valsa la pena, era corretta al 100% e Midorikawawawauuu (??) *è matta*

Descrizioni sublimi, come tuo solito ~
Ho amato il finale. Letteralmente. È stato comico e sentimentale allo stesso tempo, semplicemente bellissimo! E poi, il loro ritorno a casa, quando Crystal scioglie la coda a Midorikawa-- *ww* *si scioglie*(?)

E il professore (?) Non so, mi ha fatto morire ogni volta che compariva :''DD
Insomma: questa shot è epica xD

E, davvero, non so come esprimermi. Sto sclerando come una scema davanti al cellulare, capiscimi- questa cosa mi ha invaso la testa di filmini mentali per giorni interi e adesso sto combattendo contro i fazzoletti perché si rifiutano di essere usati per asciugare lacrime di gioia D:
Fazzoletti cattivi! >:C (?)

Certo che ho notato il titolo ~ aww mi hai resa felicissima con questa shot, grasshie! *3*

Neeh- chiudo la recensione/sclero qua perché sto davvero dando di matto. Sappi che non smetterò mai di ringraziarti per codesta meravigliosa oneshot *^*

A fra poco! (:'D)

Alecchan, che ti ringrazia infinitamente♥
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 08:11 pm)

07/07/15, ore 19:23

Ciao Bebe! :D
Aww mi é piaciuta davvero tanto questa storia! Dall'odio all'amore... ah, c'est la vie!
Ma quanto sono dolci e divertenti quei due?! Awww**

Con ció mi condego! Ciao ciao :3

07/07/15, ore 18:33

Ciao time-chan
*compare da una nuvoletta di fumo e fa ciao con la manina*
Awwww questa fic è stata semplicemente tenerosa! Davvero ben fatto mi è piaciuta un casino *^*
Poi io adoro l'deologia "gli opposti si attraggono* quindi non ho potuto che amare questa fantastica coppia!
Il modo in cui si sono messi insieme poi mi è piaciuti davvero tanto, anche qui adoro le coppie che vanno dall'odio all'amore, e devo dire che loro lo hanno fatto davvero bene xD
Sei riuscita anche a mettermi un sacco di allegria perché nel pezzo in cui si sono dichiarati senza rendersene conto stavo per cadere dal letto dalle risate xD ahahah
Beh che dire, anche dal punto di vista grammaticale ci siamo, quindi molto brava!

Ci sentiamo :*
Baci