From Ryo to Kaori
di Vianne1013

18/08/18, ore 17:59

Breve, ma molto tenera. Il finale che tutti avremmo voluto leggere nel manga, insomma. Per fortuna che ci sono le fanwriter!

14/04/17, ore 20:19

Bello e delicato...... Proprio come loro due e la loro storia......Vorrei che fosse stato proprio così la proposta di matrimonio tra Ryo e Kaori.

31/01/16, ore 11:57

Buongiorno e buona domenica!
A volte divento nostalgico, sai?
Questa serie, così come Ryo e Kaori, sono stati un duo e una coppia che ha accompagnato molto tempo della mia adolescenza e talvolta mi mancano... quindi quale modo migliore per sanare un po' di nostalgia stando qui e leggere qualche fic?
Ti giuro che per colpa di un amami scritto senza la seconda "m" nel biglietto (amai) ho iniziato a sudare freddo, pensando che fosse una storia su Kaori sola, drammatica e triste che non potrà più riabbracciare il suo uomo ma fortunatamente (penso) sia solo un semplice errore di battitura, in quanto la fic è presente e proprio attuale, romantica sopratutto ma anche un pelo introspettiva.
Semplice e d'impatto come il biglietto in sé, che mi ha colpito in quanto sappiamo benissimo come sia Ryo la maggior parte delle volte e perché decide di rapportarsi così, con la sua compagna e con il mondo.
Ogni caso, è una flash che è scritta molto bene, è fluida e veloce (né troppo generica né troppo sintetica, il che è bene) e permette di comprendere bene l'amore e anche l'affetto che circola e possiedono entrambi l'un per l'altra, dove finalmente le barriere si abbattono per terra e per sempre e c'è l'annuncio di una storia seria e finalmente alla luce del giorno (anche se ho i miei dubbi sulla concezione di serietà, quando si tratta di loro due)!
Ha quel fascino retrò e di classe che è presente comunque nella serie stessa per ambientazione, disegni e periodo storico e questo, sebbene possa sembrare abbastanza rivisto secondo me colpisce proprio per questo, per loro e per la serie in sé, quindi mi piace, mi piace assai.
Ti faccio i miei apprezzamenti per la storia, nella sua brevità è molto evocativa, sentimentale e una sorta di missing moment finale che molti noi romantici inguaribili avrebbero visto volentieri da parte di Ryo dopo la sconfitta del male a fine storia.

Un abbraccio forte,

Watashiwa

05/11/15, ore 01:41

Bellissima storia, come sempre. Che Bella, Dolce e Romantica Lettera ha scritto Ryo a Kaori, per il Momento di chiederle di Sposarlo, chi non avrebbe Accettato? Nessuno. :-) <3 Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/10/15, ore 08:31

Bella bella bella...come ho già detto ho scoperto da poco questa ff..( ke cogl...ke sono )me ne sono innamorata subito e poi scrivete cosi bene...ancora storie plese...

04/10/15, ore 20:43

Breve ma intensa ... Mi é piaciuta molto anche questa ... Dopo anni di litigate peccato che non siamo riusciti a vedere il loro amore visibilmente ma l abbiamo solo potuto percepire..brava

08/07/15, ore 17:04

Nelle parole tutto l'amore di Ryo per Kaori, un sentimento forte che lui ha trovato il coraggio di confessargli di getto. Ma le cose spontanee e improvvise sono sempre le più belle