Perfect.
di Jaredsveins

20/03/19, ore 07:11

Ciao, che posso dire se non che comprendo Cas che pensa che Dean in versione punk è veramente hot. Lo trovo super sexy anch'io, ma anche Cas è adorabile e Dean non può resistergli.
La serata è finita benissimo perché dopo la partenza in cui Cas semplicemente sbavava per Dean sono riusciti a stare insieme e a rivelarsi anche che non sarebbe stata solo per una volta, sta nascendo qualcosa fra i due, che bello.

02/06/16, ore 13:49

Mmmmm ...i nostri eroi punk mi fanno tante ma tante ma tante cose!!!!molto eccitante ;-)

04/10/15, ore 09:13

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Ti direi quale pezzo mi è piaciuto di più ma.. Era tutto un "questo è fantastico", "questo è il massimo", "oddio no questo è il massimo"
Oh Dio!
*cerca di riprendersi e calmarsi*
*fallisce miseramente*
È la cosa più fantasticosamente bellosa che io abbia mai letto! Io.. Io.. *muore*
Siamo qui riuniti per salutare un ultima volta, vaneae. Ti abbiamo voluto bene. Addio. -voce fuori campo

15/08/15, ore 21:42

Per l'Angelo questa OS é fantastica! La adoro!!
Mi piace un casino l'idea di un Dean versione punk (anche se io preferisco sempre l'originale) e il modo in cui ha provocato Cas!! Mi chiedo come abbia resistito, io gli sarei saltata addosso subito, sullo scooter. Davvero bello! Hai fatto delle descrizioni della scena di sesso molto dettagliate e fatte bene, cosa che spesso non succede nelle FF.
Baci
Tess★

09/07/15, ore 00:03

Penso di essermi completamente innamorata della punk!Destiel e di questa fanfic <3 Dean è così terribilmente IC nei suoi modi di fare (direi che è bellissimo, ma suonerei banale, so) e Castiel, seppur abbastanza differente dall'originale e riadattato all'AU, è la cosa più dolce del mondo. Mi hanno ricordato un po' Twist&Shout (mi ricordo di quella fic appena leggo di un qualsivoglia biruote, sono malata, lo so) e li ho amati ancora di più.
Ho apprezzato in particolar modo la scena pre-sesso, quella della seduzione, il modo in cui Dean ha provocato Castiel fino a trascinarlo in camera da letto - non lo so, mi ha messo i brividi, mi è piaciuta molto.
E niente, non ho visto errori di alcun genere eccetto un "credè" che mi pare di aver visto, al posto di un "credette", ma niente di che xD In generale la storia è ben scritta e davvero piacevole, quindi complimenti doppi!
Perdona la recensione senza senso, ma ci tenevo a farti sapere che ho letto e amato questa storia!
Alla prossima,
AlfiaH

PS: VOGLIO IL CONTINUO, ARGH

07/07/15, ore 18:57

AAAAAAAAH! che bella che bella storia! Questo Dean mi piace un sacco, me lo immagino tutto tatuato e con i piercing, dio, che bello!
allora, la grammatica è veramente eccellente, nonostante sia un capitolo lungo non mi ha annoiato per niente, e la scena di sesso era..beh..molto hot!
Come sempre Cas è quello più passionale a letto, e si sa che Dean non riesce a resistergli *sguardo malizioso*
Comunque questa piccola storia mi è piaciuta molto, complimenti!
un bacio!