Ragioni di Stato
di Shainareth

22/11/10, ore 21:31

Complimenti, questa storia è veramente carina! Anche se non conosco l'anime in questione, si fa comunque apprezzare perla tenerezza dei sentimenti descritti e per l'imbarazzio dei personaggi.

21/01/09, ore 23:13

Finalmente eccomi qua! Allora... mi piace un sacco come hai sviluppato la vicenda. Delizioso il fraintendimento che ha portato Akira a mostrare un lato diverso e idem Takumi: l'ho visto più deciso, maturo e affascinante, non lo nego XD Meravigliosa la conclusione con il piccolo intoppo che anticipa le nozze e la probabile reazione di Papà Okuzaki XD E' lunga, ma bellissima *____* Fanne altre, onegai!

19/01/09, ore 23:07

Monotematica? Macché! Le storie su questi due personaggi che tanto ti piacciono si leggono sempre volentieri. Intanto perché sono tremendamente IC, e poi perché preferisci approfondire aspetti su di loro che nella serie non sono stati sviscerati, od inventarti storie estremamente plausibili, invece di gettare i tuoi prediletti in qualche improbabile AU (magari a tema scolastico o vampirico), come adesso va tanto di moda! So che non lo faresti mai, ma fa piacere che ci sia ancora qualcuno capace di scrivere così tante storie senza mai uscire dal seminato. Io stessa non ci riuscirei mai XDD
La fiction in questione, in effetti, è spendida e ben scritta come le altre, e ho particolarmente apprezzato la caratterizzazione di Akira. Poraccia... ma che pazienza deve avere con il suo amore?! XDDDDD

18/01/09, ore 23:06

Mi piace questo genere di storie, dove si va a sviscerare situazioni che esulano dall'opera (che razza di parolone... specie se riferito a MO) originale. Hai scritto una storia piuttosto semplice, ma molto ben scritta a livello di caratterizzazione dei personaggi. Detto in poche parole: Takumi ed Akira sono loro, e chissenefrega se ti sei basata sui personaggi di HiME (e d'altronde che diamine potevi fare?).

18/01/09, ore 17:28

Mi scuso enormemente ma....più Akira è imbarazzata, sofferente, vergognosa...più io mi spacco dalle risate! hahaha verso la fine stavo morendo, Akira che si nasconde e Takumi che chide di anticipare le nozze. Davvero ben scritta, l'IC dei personaggi è perfetto e bla bla bla. Inutile continuare a dire come e quanto sia ben scritta.Continua così!

18/01/09, ore 16:02

Come al solito, non posso far altro che complimentarmi con te. Scrivi su questa coppia in modo impeccabile (più del solito, sia chiaro), e si vede che ci tieni particolarmente. Mi fa immensamente piacere leggere anche qui questa storia, perchè merita davvero tantissimo. Akira è di una dolcezza e tenerezza immane. Comunque non devi affatto scusarti! Questo è il pairing che più ti ispira in assoluto, quindi continua sempre così, te ne prego. Sei bravissima.