And so, they fell in love...
di Monnis

08/03/09, ore 23:03

mamma che vestito fantastico!!!!*_*anche io ne voglio uno così!!!uffi....che vita ingiusta!!cmq posso solo immaginarla come fosse la faccia di James,ma sono sicura che come hai detto tu,è il ritratto della felicità!!vedo con piacere che Lily piano piano cede...era ora!!!che carino James!!!lo adoro!!cmq aggiorna presto!!!baci

08/03/09, ore 21:54

Sono la prima a recensire!
Allora il capitolo mi è piaciuto!
Lily se fossi stata in te avrei schiantato Sirius per avervi interrotti sul più bello, io l'avrei fatto e poi mi sarei presa quello che era mio! Spero che James appena arrivato in camera lo schianti!
Posta presto!

23/02/09, ore 14:03

bel chappy...!!XDXDXD....davvero forte l'idea del sogno, ma adesso so curiosa di vedere come si svolgerà l'intera storia e che tattiche adotterà il nostro james....cmq aggiorna presto...Ciao...KiSs

23/02/09, ore 00:09

certo che ci è piaciuto!!almeno a me!!che bello che deve essere stato il vestito di Lily!!non oso immaginare la faccia di James appena l'avrà vista!!hihi...anche se credi du potermela immaginare bene bene...cmq aggiorna presto!!bacioni

22/02/09, ore 21:08

Bel sogno, l'avessi fatto io non mi sarei più svegliata
Il capitol mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere gli sviluppi che ci saranno!
Aggiorna presto!

15/02/09, ore 21:45

Mi piace questa fic!
Volevo esserci anche io nello scompartimento coni Malandrini!
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come James farà cambiare idea a Lily!

15/02/09, ore 21:17

quando ho letto la prima parte sono rimasta sorpresa perchè ho pensato "di già?!"poi però era tutto un sogno...infatti mi sembrava troppo strano per essere vero!certo però che Sirius è troppo divertente!!cmq aggiorna presto!baci

08/02/09, ore 23:39

bè non cè molto da dire questo è un capitolo di riflessioni, bello come tutti gli altri ma non vedo l'ora che arrivino i prossimi per vedere cosa succede..=]continua ad aggiornare.. la fic ha cominciato bene secondo me avrai tanto successo non ti abbattere mai vedrai che pian piano prenderà piede! lily gia comincia ad avere dubbi sta già abbassando le difese si dovrà ricredere presto d'altro canto james è nel caos più totale non sa che pensare XD bisogna dargli atto che in 6 anni non si è mai arreso dentro di lui cè sempre speranza.. questo è l'anno della resa dei conti tra loro due.. vedremmo che succede ^^

08/02/09, ore 19:21

hai ragione....a chi non piacere James?!!?'solo a una pazza cronica!!James e Lily sono in assoluto la mia coppia preferita!!li adoro!non vedo l'ora di leggere la storia quando comcierà ad essere più movimentata!

02/02/09, ore 20:59

complimenti davvero sta fic mi piace davvero tanto si prospetta davvero interessante lily e james sono la mia coppia preferita mi piace il modo in cui james stuzzica lily..e come lily cerca di negare quello che è evidente cioè gli piace da impazzire!! voglio sapere cosa succede aggiorna presto!! baci zarkyna ^_^

01/02/09, ore 17:53

povera Lily!torturata dalle sue sue migliori amiche!però doveva succedere per forza!altrimenti come avrebbe capito che gli piace James?!cmq brava!mi raccomando ci vediamo la prossima settimana!baciotti

29/01/09, ore 01:58

bel chappy....lily e james sono la mia coppia preferita... e questa storia mi intriga parecchio..!! aggiorna presto sono curiosissima di scoprire i nuovi risvolti della love story targata lily/jamie!!!...CIAO...Kiss

26/01/09, ore 17:47

wow trp bellina qsta fic! James è così tenero...dai dai continuaaa- ely

25/01/09, ore 22:07

wow!Sirius che vuole seriamente una ragazza!il mondo sta cadendo a pezzi!^^ apparte gli scherzi,il capitol oè davvero bello!e sono molto contenta che aggiorni presto!spero continui così!a presto!

19/01/09, ore 15:43

wow!io adoro la coppia James/Lily!è la mia preferita in assoluto.E finalmente posso commentare e leggere una storia su loro fin dall'inizio,e che soprattutto sia a rating rosso!cosa molto fondamentale!cmq il capitolo è trp carino!spero solo sarai così caritatevole da non farci aspettare troppo!baci Ale03