Tu Farai Tremare Le Stelle
di Little_Lotte

16/11/16, ore 14:38

Shun è praticamente il mio cavaliere preferito, sia nel manga che nell'anime: ha affrontato situazioni assurde per puro amore, comprende benissimo che la violenza non risolve sempre tutto ed è l'unico che pare avere un minimo di umanità (assieme ad Aries praticamente), dato che tutti risolvevano le cose solo dandosele di santa ragione. Questa tua idea di fare una raccolta di suoi pensieri secondo me è un'idea geniale! Ricordo ancora quando, leggendo il manga, sono arrivata alla parte in cui fu mandato sull'isola di Andromeda perché suo fratello ha preso il suo posto (scelta idiota perché forse Shun sarebbe stato meglio lì, ma vabbè), e nel rileggere le tue parole mi sono accorta di quanto queste possano rispecchiare quello che il nostro cavaliere preferito abbia provato davvero. All'epoca era molto debole e senza Ikki era perso, ma era anche saggio e ciò lo ha aiutato a diventare quello che è adesso. Ottimo lavoro! **

11/07/15, ore 04:21

(argh avevo visto ciò e non ho avuto tempo di commentare NUOOOOO!)

Per iniziare un piccolo piccolo Shun tutto spaventato, ma deciso a farcela, sulla sua isola (beh, direi che visto come lui ne esce direi che è proprio sua U_U Eeccheccavvolo U_U)

Sai che stavo or ora pensando ad un "filo conduttore" tra i miei "favoriti", disegnati o meno ... anni fa uno degli Arashi (il mio nipppogruppo di idol preferiti XD Si, sono una vekkiaminkia XD) diceva del mio preferito dello stesso gruppo che secondo lui è una persona molto forte perchè ha il coraggio di far vedere anche le proprie debolezze anche in tv senza remore. Ecco, direi che la cosa si adatta, in ambiente completamente differente, anche a Shun ... (si, ok, abbiamo capito che mi piacciono proprio quelli con l'immagine ehm di uomo di pietra che non si lascia andare mai eh ... sisi ... XD) No, così, m'è saltata alla mente stamattina (ci sono 30 gradi, umidità del 65% HAHAHAHA)

10/07/15, ore 01:19

Ecco.
Hai detto tutto tu.
Era piccolo, indifeso e spaventato. Ma ce l'ha fatta: ha vinto. Ha dimostrato che la dolcezza e la gentilezza non sono sinonimi di debolezza; ha dimostrato che non conta quanto impossibile possa essere un obbiettivo, se il cuore è nobile e lo scopo è quello, lo si conquista. Shun ha dimostrato tanto a tanti. L'amore e il suo continuo legarsi a ciò che gli sta cuore, lo hanno portato a risorgere... Lo hanno reso ciò che è.
Shunnina mia, hai detto tutto tu. Non scordartelo.
Hai fatto arrivare un messaggio chiaro e come al tuo solito lo hai fatto egregiamente... Bravissima.
Ti ricordi che ti dicevo su questa raccolta? Io credo che stia già funzionando.
Dai libero sfogo a Shun, tesoro... Che come brilla con te, non brulla con nessun altro.
Ti abbraccio <3

08/07/15, ore 21:22

Che bellissima idea quella di una raccolta di fanfic su Shun. E' trovo ottima idea di iniziare la sua storia dal suo arrivo sull'isola di Andromeda ovvero l'avvio per diventare un Saint.

08/07/15, ore 10:31

Ok, visto che è una delle poche volte in cui riesco a beccare una ff interessante sul nascere, non me la faccio di certo scappare! Comunque, il questo fandom ci sono parecchi "cultori" di Shun, perchè è uno dei personaggi che mantiene sempre la sua personalità in tutte le situazioni possibili e immaginabili; mi piace tantissimo (ma io sono un caso a parte perchè il mio The Best è Hades... e si sà, alcune fangilr più amano un personaggio, più lo fanno soffrire [e credo che Shun abbia sopportato molto dolore, sia fisico sia psicologico, soprattutto per il suo aspetto efebico])...
Lasciando perdere i miei deliri, è un'idea affascinante; e complimenti già da subito, per riuscire a scrivere addirittura 100 drabble... significa che Shun ti è un personaggio molto caro (e magari affine =P).
P.S.: "Il Pianeta del Tesoro" è uno dei miei film preferiti della Disney... con le canzoni di Max Pezzali, poi... io piango ogni volta che lo guardo!!! ç_ç

08/07/15, ore 00:22

Be', che dire? Shun resta ancora il mio preferito tra tutti i saint di tutte le serie (sai, gli amori che avevi da bambina non si scordano mai) dunque mi piace questa tua iniziativa e aspetto trepidante il seguito.
PS.Ti prego, dimmi che non dovremo vederlo troppo spesso in coppia col ghiacciolo siberiano... Insomma, dal mio nick è abbastanza chiaro per quale partner io tifi ma il problema vero è che quel biondo non lo posso proprio soffrire...

07/07/15, ore 22:16

buonasera! io non ho mai visto il pianeta del tesoro! ma non è mai troppo tardi per rimediare! sai stasera ho guardato frozen per la prima volta... e diciamo che mi sono convinta dopo aver letto qualche tuo racconto... comunque carina l'idea di questa raccolta!!! hai scritto BENISSIMO. sai molte autrici quando vogliono dare spessore al testo dendono a diventare pompose ed enfatiche... risultando un pò pesantine... ma tu hai usato la giusta misura... e in 134 ha regalato un testo semplice ma di impatto. BRAVA

07/07/15, ore 21:54

... e dovrà resistere eccome, poverino, stringendo i denti.
Ikki si è sacrificato ad andare al posto del fratellino all'Isola della Regina Nera, ben sapendo che quel posto fosse troppo infernale per un povero bambino così piccolo. Solo che l'Isola di Andromeda non è che fosse poi questa passeggiata di salute... pure laggiù c'è un brutto clima, molto tempestoso. C'è una terrificante escursione termica. Certo, ci sono Halbion e June che sono due brave persone. Ma gli  altri allievi che contendono a Shun le vestigia di Andromeda non sono dei "cari ragazzi", proprio per niente. A Shun faranno angherie di ogni genere.
Ma Shun ce la potrà fare, perché la sua bontà ed il suo gran cuore gli indicheranno sempre la giusta via.
Ben arrivata con questa raccolta di piccole perle tutte dedicate a quel meraviglioso personaggio che è Shun, cui renderai di sicuro l'onore che merita!
Tra le seguite!
Baci
Lou

07/07/15, ore 21:27

E che inizio, direi :-)
Povero bimbo, sperduto e solo su quest'isola per nulla ospitale fra compagni d'addestramento che già lo guardano male. Ma è proprio da qui che nascerà il futuro grande Saint di Andromeda.
100 capitoli uao, sn sempre più convinto che ti nutri di spinaci giorno e notte :-), cercherò, tempo permettendo, di seguirli tutti passo passo :-P.
Intanto iniziamo col farti i complimenti, che con te sono sempre meritati :-).
A presto!!

07/07/15, ore 21:23

shunnina che scrive di shunnino...

ERA ORAA!!!!

e io ti stalkerizzero il tutto come non mai!!