Find what you love and let it kill you.
di myricaee

11/07/15, ore 12:23

Hello!
Non ho aperto questa fic per il pering, come hanno fatto in molti, se non tutti.
Ho semplicemente lanciato un'occhiata di sfuggita all'intro che qualcosa è scattato in me. Era come se leggerla fosse un obbligo eheh.
Devo dire, come prima cosa, che è scritta divinamente. In maniera intelligente, ordinata, ma senza risultare complicata.
Scorrevole passa sotto lo sguardo come un fiume in piena.
Il modo in cui, all'inizio, si parla di Kai lo ho trovato originale e curioso. Rende il tutto più insolito e dannatamente interessante.
Sembra una persona così reale ma allo stesso tempo troppo particolare per essere vera.
Entrare nella trama effettiva è stato sconvolgente.
Quando infatti he detto che Sehun era morto mi sono bloccata un attimo. Capendo immediatamente ho letto incuriosita, ma anche preoccupata, con quel velo di angst nell'animo.
Andando avanti hi trovato dolcissimo il gesto di Sehun, per quanto poi sia finito con il far morire Jongin lo stesso, quindi un po' inutilmente.
Eppure è tutto così drammatico e triste. Resta comunque una cosa dolce e romantica contemporaneamente, perché la loro promessa l'hanno mantenuta.

Complimenti per la bellissima Fic.

Bye
Dihanabi

10/07/15, ore 23:39

Io sto per sentirmi male. Giuro. Ho letto il pairing e ho detto "finalmente!!!"
Ho iniziato la lettura, ho visto che è una storia scritta bene e ho pensato "EVVIVA"
Poi ho capito. E sono non sconvolta, di più.

È stupenda, è una storia fantastica. *_*
Non so come spiegare la sensazione che mi ha lasciato dentro, so solo che ad un certo punto m'è mancato il fiato.
Grazie.

08/07/15, ore 14:28

Premetto che recensisco raramente, sicché non so come me la caverò questa volta. Mi scuso in anticipo.
Appena ho letto il pairing nell'introduzione mi si sono rizzate le antenne: adoro i SeKai, da tanto ormai scrivo praticamente (quasi) solo su di loro. Trovare quindi una fanfiction, scritta con proprietà e una certa fluidità stilistica, riguardante proprio la mia OTP (che qui su EFP non viene quasi per nulla considerata, ahimè), è stato bellissimo. E di genere angst, poi!
La mia recensione vuole essere un incoraggiamento a continuare su questa strada: le basi ci sono, e con tanto esercizio -l'unico modo per imparare è leggere e scrivere, scrivere e leggere- raggiungerai dei risultati di cui essere fiera.
Buon proseguimento!

Marta