§ Christmas Kiss §
di Princess Kurenai

22/01/09, ore 16:34

supercarina... veramente molto originale sopratutto per la coppia del tutto inaspettata.....complimenti per l'originalità...ciau!

18/01/09, ore 20:18

ciao! innanzitutto complimenti x il secondo posto e il premio originalità! davvero meritato, Koga e Rin un paring insolito, ma che in questo caso ho trovato davvero molto dolce, mi è piaciuta anche il modo in cui si comporta Rin, degna figlia di Kagura e del "Pupazzo di Neve Vivente, o meglio noto come Sesshomaru" ^_^ ma sempre con la sua caratteristica originalità! davvero motlo belli anche i bannerini, peccato che quello dell'originalità non si veda! alla prossima kiss

18/01/09, ore 19:37

Che storia carina!!! *___* E' adorabile!!
La definizione "Pupazzo di neve vivente" di Sesshomaru è meravigliosa! XD E Rin è così carina!! *___* *fan di rin fino alla nausea*
Il pairing è così originale ma non stona affatto, è così dolce!
A proposito, non ti si vede il secondo bannerino, quello per l'originalità!
Baciottoli e tanti tanti complimenti per il concorso!! ^^ *viva i complimenti vicendevoli!*
Si dirà vicendevoli? Mah....

Aryuna

18/01/09, ore 18:50

Prima di tutto, mi complimento ancora per il secondo posto da te ottenuto, e, soprattutto, per il premio Originalità: ho adorato la tua storia quando l'ho letta la prima volta, e la adoro anche adesso che l'ho riletta su EFP.
ù.ù Un pairing decisamente particolare, il tuo, ma di certo molto, molto piacevole e simpatico.
La trama è originale, ben costruita e realistica. I personaggi sono indubbiamente IC, e ho apprezzato tantissimo lo stile di scrittura. ^^
Ripeto: bravissima! XD Spero vivamente di vederti partecipare ai nostri prossimi concorsi. *Inchin*
Alla prossima, e complimenti ancora per il podio!

18/01/09, ore 18:33

Che bella mi è veramente piaciuta.... nella sua semplicità è dolcissima... grazie per averla messa....!!!! ciao

18/01/09, ore 16:49

chè tochinaaaaaa!!! io amo il paring rin sesshomaru ma qui... qui rin ekoga sono perfetti!!! che dolci! nn è che ne faresti una continuazione?:P complimentissimi!! baci mikamey