Total drama's got talent
di alexialoveAforH

28/11/15, ore 23:09

Ciao! Non posso negare che mi intriga l'idea di una nuova fic a OC ma devo farti notare un paio di cose, anche se già altre te lo hanno detto, nonostante questo manterró la recensione positiva. Questo "capitolo" non contiene niente, cerca di inventare un prologo, che arrivi almeno alle 90 parole. "Critiche" a parte potrei comunque partecipare? E potresti spiegarmi qualcosa in più sulla trama?

02/09/15, ore 23:05

Ciaooo😄
Sono Ashay51.
Ero alla sperduta ricerca di una storia ad OC ed eccomi qua! C'è ancora un posticino piccolino per me??
Grazie in anticipo😘😘
Me❤
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 11:06 pm)

03/08/15, ore 14:11

Ciao io sono Reika, piacere.
Vorrei partecipare c'è ancora un posticino per me?
Altrimenti fa niente.
Un Bacio

_Reika_

29/07/15, ore 17:53

Buonsalve, io sono Felix.
Er, allora. Partiamo con questa recensione. Mi dispiace innanzitutto lasciare un'altra (come se già non ve ne fossero abbastanza) critica alla storia. Eh sì.
1• Un capitolo deve avere almeno 90 parole.
2• Non puoi pubblicare testi che non siano storie, poesie o racconti. Quindi niente sondaggi.
3• L'OC non deve superare la lunghezza del testo/prologo. Qui di un testo neanche ce n'è l'ombra.

Perciò un minimo di trama devi accennarla. Inoltre non dovresti scrivere “E DIVENTERAI FAMOSO!” equivale ad urlare, oltre a essere sgradevole da vedere. “Diventerai famoso!” sarebbe la forma corretta.
Per questo ti consiglio di modificare la storia aggiungendo la trama, poi chiedi gli OC. Così facendo non violeresti nessuna regola.
Baci da •Felix•

27/07/15, ore 20:35

Hmm... Che dire.. Per principio quando vedo "Storie ad Oc" non posso tirarmi indietro, poiché lo vedo come un allenamento, dato che la sfida è creare un buon oc interessante... Ma, per quanto sia interessata a partecipare (spero di essere in tempo) devo rimproverarti il fatto del capitolo breve.. Potevi aggiungere qualcosa in più :3 avresti potuto descrivere la presentazione come se fosse stata fatta dal conduttore ^^ beh dai, il prossimo capitolo ti consiglio di farlo più lungo, mi raccomando :3 per una volta andrò contro alla mia etica.
Voglio darti fiducia, perciò ti lascio una bandierina verde.

Non voglio assolutamente diventi bianca o rossa, d'accordo?

Fammi sapere per l'oc.

Un abbraccio

Story Teller

12/07/15, ore 13:07

SIII sono talentuosa... cioè non io
o almeno io indirettamente CIOE il mio oc
che ti invierò in pm
APETTAMI STO ARRIVANDO *^*
p.s questo non è un capitolo allungalo il prossimo

09/07/15, ore 19:36

Ciao! Sono Nihal di Courtney_Nihal_Barlow, volevo sapere se le iscrizioni fossero aperte e se posso creare un OC!

Ciauu
Nihal

09/07/15, ore 11:27

Ciao, piacere sono Pink sweet
Vorrei partecipare con un OC maschio, è possibile?

Fammi sapere
Baci
Pink sweet :)

08/07/15, ore 13:33

Ciao, sarei interessata a partecipare, posso?
​Preferisci un OC maschio o femmina?

08/07/15, ore 11:26

Allora come hanno detto gli altri potevi aggiungere qualcosa alla presentazioni ,però è una bella idea posso partecipare? Baci asiaroma5

08/07/15, ore 09:50

Ciao. Posso partecipare, per favore? TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO!

08/07/15, ore 00:42

Bounjour! T.T
Mi spiace per la critica, ma questa non posso nemmeno definirla una Ficcy...
Non hai spiegato praticamente nulla, NULLA.
E hai violato il regolamento!
La parte dove chiedi info sui OC deve essere più corta del testo che dovrebbe esserci prima :3
Cosa che nel tuo capitolo (?) nemmeno c'è!
Senza contare il fatto che un capitolo dovrebbe contenere almeno più di 90 parole circa...

Ti rifarai alla prossima! U.U

-PiccolaTumblr

07/07/15, ore 23:38

Good evening!
Una nuova fanfiction a oc, ma bene!
Sicuramente è un'idea originale quella dei talenti, ma non hai spiegato nulla. Nulla!
Cioè, la trama? Uno iscrive il proprio oc senza sapere cosa farà o le cose generali. Sarebbe come un angolo autore quello che hai scritto, nieh?! Manca, ecco, quello che sarebbe come la base.
In più ti consiglio di andare a leggerti il regolamento.
Un capitolo, a meno che sia una poesia, deve contenere ALMENO 90 parole.  E questa cosa avrà 33 parole circa. Cioè, ecco. Non posso esprimere commenti su come scrivi, sulla grammatica. Su niente.
In molti saranno in disaccordo con ciò, ma io la penso così u.u
Ci vediamo ;)

-Nutellina_Dark