Un amore già ricambiato
di hajlss

Ciao carissima!^^
Allora premetto subito che, in quanto non conosco il gruppo, ho fatto un po' fatica a seguire la storia e a ricordarmi i personaggi u_u" Faccio un po' confusione con i nomi... mi dovrai fare uno schemino xD
La storia comunque è scritta bene e sembra molto carina!^^ Fai più attenzione alla punteggiatura, però, e agli errori di battitura. Soprattutto all'inizio ce n'è uno che salta particolarmente all'occhio "non mi non piace quello". Per il resto mi è piaciuta, i personaggi sembrano molto simpatici! Aspetto il seguito, un bacio
Giulia

La storia è ben scritta e tutto, ma ciò che io mi chiedo è: devono essere per forza rigorosamente gay? Insomma, non solo vi ostinate ad accoppiarli far di loro, ma anche con altri uomini esterni al gruppo. Da un lato apprezzo la coerenza, che almeno se sono gay lo sono per tutti e non solo per gli altri membri, ma davvero è una cosa che non riesco a concepire. Forse potrei sembrare omofoba dicendo questo, ma non lo sono, semplicemente diciamo che non condivido tutta questa questa vostra nel vederli come gay costantemente. Alla fine nessuno di loro ha confermato la propria omosessualità mi sembra, quindi sì, potrebbero non esserlo come potrebbero esserlo, ma mi sembra più "naturale" pensare che non lo siano.
Mi rendo conto che non sei l'unica a scrivere questo genere di cose e prima di questa saranno state scritte cose del genere, ma purtroppo mi è finita sotto mano questa storia. Mi dispiace.
-Fran.