Un' amore a distanza
di Kairi_92

12/01/10, ore 20:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perchè finisce sul più bello? Beh, del resto lo faccio anche io... :-P
Scherzi a parte, molto carino. Complimenti. Aspetto con ansia l'aggiornamento. Ciao!!!

17/02/09, ore 11:24

Ok uccidimi se vuoi però io non resisto a non lasciarti recensioni! U.U e ora che ho un pò di tempo le sto lasciando a tutte le mie fict che tengo nei preferiti quindi non arrabbiarti che mi sto anche riprendendo! ^^ Il chap come sempre è stupendofavolosofantastico!! (alla faccia degli scleri.. ndIta) (grrrrr!!! è.é ndme) (ok sembrerà strano ma è infuriata con me.. ndIta) (esci dalla recensione! è.é ndme) Ok tornando a noi.. (ç-ç ndIta) *me lo caccia via minacciandolo* (ç_____ç ndIta) Dicevooo.. Il chap è bellissimissimo tesora mia! E.. piccolo avvertimento per il ragazzo dai capelli ossigenati-leccati dalla mucca4ever alias il nostro carissiiimo Seifer: stà lontano da Rinoa!!! è.é senza che ti ingelosisci tanto lei ama solo Squall! U.U Okkk dopo questi scleri che non so neanche a cosa diavolo sono dovuti ti lascio Dany! Con la speranza di sentirci questo pomeriggio su msn (prima mi devo mettere a studiare che è sicuro che doma torno a scuola) Non vedo l'ra che aggiorni! Ti lovvooooo! Kiss kiss! ^^

16/02/09, ore 22:10

Whauahahah XD tu non la vuoi ma io la faccio ugualmente XD Bene, dopo che mi hai spiegato l'ultimo pezzetto ho capito!!!! AL prossimo aggiornamento!!! XD