Desiderio Proibito
di Persephone1981

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
07/11/16, ore 12:26

ti prego, fai uno sforzo, continua a scrivere di questa Bella e questo Edward, sono magici..oppure trova qualcuno che continui per te, sotto la tua super visione.grazie

25/10/15, ore 13:32

Semplicemente meravigliosa! I personaggi, nonostante s'ispirino a twilight sono originali e ben caratterizzati . Trovo questa storiai nteressante, intrigante e struggente. Mi ha preso dall'inizio alla fine. E' un peccato, che tu non l'abbia continuata e anche se ho notato che l'hai interrotta nel 2009, oso sperare che tu la ritrovi, la rilegga e ti venga voglia di continuarla e concluderla in modo da dare il piacere di leggerti. Scrivi così bene che meriteresti di essere pubblicata. Anche l'altra storia: Bellaverse è fantastica. Sarebbe splendido continuare a trovare nuovi capitoli. Che dire di quella su Harry Potter? Bellissima. Ma io sono una fan di twilight, per questo mi sono soffermata sulle due citate in precedenza. Che dirti? Spero che la tua interruzione sia dovuta ad avvenimenti importanti e bellissimi per te e che tra le cose bellissime ci sia anche la voglia di ricominciare a scrivere le tue bellissime fantasie. Ti aspetterò con grande speranza. E sono sicura che molti altri lettori condividono questa mia speranza. Spero che tu legga queste mie parole sincere. A Rileggerti presto?

07/02/12, ore 16:26

Lasciare una recensione non è una cosa che faccio spesso... Lo faccio raramente, di solito non mi vengono le parole, o meglio, dovrei impegnarmi troppo per scrivere quello che penso. Ma questa volta ho deciso di mettermici e scrivere.
Adoro questa ff. Così come adoro le altre che hai scritto. C'è un motivo se sei tra le mie autrici preferite.
Adoro il tuo stile, il tuo modo di scrivere, il fatto che non ti preoccupi di inserire quella violenza che ti fa stringere lo stomaco e ti fa preoccupare per la protagonista.
La mia non è la prima recenzione che te lo chiede... Ma per favore, torna, aggiorna, mi manca troppo leggere un capitolo nuovo scritto da te.
E anche se magari non leggerai questa recenzione per un motivo o per l'altro, sono contenta di averci provato, così magari se un giorno tornerai a pubblicare, potrò dire: forse è anche merito mia se è tornata a scrivere...
Un bacio e spero a presto,
Giada
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 04:41 pm)

07/10/11, ore 11:51

ciao sono capitata per caso nella tua ff e mi spiace che tu abbia deciso di non continuarla. devo dirti che mi è piaciuta molto e sarei stata curiosa di vederne la fine. scusa se mi sono permessa di scriverti, avrai avuto senz'altro le tue buone ragioni. un grazie cmq. dany

25/08/11, ore 00:00

è dal 31 luglio del 2009 che non aggiorni piu.... e io una volta al mese sono sempre venuta a vedere se per caso eri ricomparsa... non capisco perchè hai smesso, la storia era cosi bella non hai mai ricevuto ne una recensione critica o neutra..... Sul tuo ultimo capitolo c'è scritto... " continua...."
Vabbeh... sappi solo che avevi tanti fan, è proprio un peccato

13/04/11, ore 17:30

Nooo! Ti pregoo! Non puoi lasciarla incompletaaa! Che cosa succede dopo? Emmett la uccide? Alice vede la mossa di Emmett e interviene? Ritorna Edward? Cosa succedeeeeeee?!?!? Non puoi lasciarci (tutte le tue fan) a bocca asciutta! Sono due anni che seguo la storia e ieri mi sono ritrovata a rileggerla, sicendo tra me e me 'Magari ha aggiornato e non te ne sei resa conto?', invece arrivo all'ultimo capitolo e ritrovo l' imminente visione del ritorno di Edward, Bella con il ciclo e Emmett assetato di sangue... Cioè, povera Bellina, facciamoglieo finire questo ciclo e andiamo avanti... XD No, ok... Mettiamo da parte gli scherzi e torniamo alle cose serie... Perché non aggiorni più... XD... Sono disperata... È dall'inizio della storia che voglio sapere come finisce... Vabbè non starò qui a farti perdere tempo, forse, facendoti anche sentire in colpa... :D ... Spero solo in un aggiornameno... E dopo tutta questa storia ti saluto sperando che tu legga mai questa recensione e dicendoti, anche se è sottinteso, che scrvi davvero bene! :D

20/12/10, ore 21:04

Ho riletto nuovamente tutta la storia da capo, l'ho ritrovata nella lista dei preferiti. Insomma quando aggiorni??? Non puoi tenerci sulle spine in questo modo. Spero tanto che tu riprenda a scrivere questa storia e che finisca con un lieto fine perchè siamo rimaste con un Edward fuori di sè e una Bella impauritissima!! Aggiorna presto, guarda quanti commenti che hai, sarebbe un peccato lasciarla incompleta quando sta riscuotendo tanto successo!! Kiss Kiss

20/12/10, ore 21:03

17/12/10, ore 22:21

Ti prego è bellisima e scritta in maniera sublime,continuala al più prest,grazie.

12/08/10, ore 15:09

Ciao, stavo un pò facendo ordine fra le mie storie seguite, e mi domandavo come mai non avessi proseguito il tuo racconto, che è davvero molto intrigante. L'Edward che hai creato è persino più affascinante dell'originale, e comunque più in generale il tuo racconto è molto interressante e scritto molto bene. Sarei felice di poter leggere il proseguo della storia. Forza non abbandonarla.
Ciauz

Saphiras

06/08/10, ore 03:36

ciciao sono un mew entry nel recensire la tua storia,l'ho letta tutta e la trovo esaltante .abbiamo una bealla si forte ma passionale ,unedward bastardo ma dato dalle esperienze passate,sono sicura che con il proseguo della storia molti nodi veranno al petttine .ora ti aspetto co il nuovo capitolo ,di questa storia .un bacio.

04/08/10, ore 10:51

Complimenti!la tua storia è a dir poco stupenda...spro di leggere al più presto il nuovo capy...è un peccato lasciarla sospesa...bacioni yle

23/06/10, ore 23:30

olaaaa -.-
1) credo tu mi conosca...si sono la pazza di non aprite quella porta dell'altra ff "devil..." -.-
2) la tu ff è strepitosa l'ho scoperta oggi stesso e lo letta tutta d'un fiato comprese le recenzioni facendomi gli occhi così O_O
3) e che capperino come puoi finirla sul "bella hai il ciclo?" ma daiiiiiii ora la mia demenzialità immaginerà scenari uno più scemo dell'altra come ad esempio "bella hai il cilco?" " o si emmet credo di si" "mmmh ma porco canino e non potevi metterti un tampax?" " O_O non so come si usano" e qui entra
eddy sulle note di single lady "vieni che ti insegno io O_O" muahahahhaha
ok -.- scusa è l'ora e in più sono le cornee che pulsano violentemente -.- nonchè la corteccia celebrale andata in black out -.-
muahhahahahaha ma lo sai che sei sul mio territorio O_o?? muahahah sei in calabria uffaaaaaa tu si e io no -.- si perchè sono calabrese ma vivo al nurd -.- voglio venire pure iooooooooo uffa non è giusto almeno mandami un eddy impacchettato no? e si perchè il tuo eddy mi piace troppo soprattutto dopo aver capito le dinamiche della sua crudeltà...non che la giustifichi però....muahhahahaha scusa ma quando ho letto del rossetto radar non ho potutoi far a meno di immaginarmi un tampax al posto del rossetto nu_U visto che te l'avevo detto che quella battuta lasciata li x li mi avrebbe liberato la demenza tenuta sottocontrollo fino a pochi minuti fa .-.- mauahhaah ma te l'immagini la faccia di eddy con bella che gli punta un tampax in faccia O_O muahahahahaha ok la pianto -.- pessima battuta contando che eddy "pianta" bella nel bosco -.- ok pessima scusa ma te l'ho detto ho passato troppe ore al computer O_O colpa tua e della tua stupendevlissima storia....
ma lo sai che ero incuriosita ankio del giardino zen? ma adesso che ho visto la probabile fine ne farò a meno che ne diresti di un bonzai? dicono che curarlo porti pace e saggezza O_O e se facessi come il maestro miagi? metti la cera togli la cera metti la cera togli la cera -.- ho il sospetto che quel vecchino volesse solamente lucidata la macchina alla faccia della pace e serenità del prorpio io -.-....
ok appurata la mia demenza ti diko solo una cosa la tuaff mi piace troppo quindi smuoviti a postare xke le minacce gentili dell'altra ff son valide anke qua xD
poi volevo dirti....ma quanto è st*###]]+o quel vampiro demente...si vabbè ho detto che mi piace però a volte mi vien voglia di puntarglielo davveo quel tampax -.-...
comunque secondo me adesso emmy-pooh tenterà di attaccarla ma eddy con la sua scintillate armatura la salverà....
oppure emmy se la magna e eddy disperato va a suicidarsi
oppure emmy tenta di magnarsela eddy la salva e infine la gonfia di botte come un babbà dichiarando che la colpa fosse di bella perche doveva aspettare a farsi venire il ciclo -.-
ok basa con il cazzeggio sennò lo consumo e dopo non posso cazzeggiare nei prossimi capitoli che tu gentilmente posterai a breve ^_^ ok finita questa premessa (minaccia) ti lascio un mega abbraccio stritolatora e un ti consiglio di visitare tropea *-* e reggio *-* se ci vai a tropea troverai le granite di tutti i gusti ti consiglio quella alla mandorla e al melone ( in piu ce un mare smeralldo bellissimo...a non dimentichiamoci delle pizze al legno xQ__) mentra a reggio ti consiglio il gelato da cesare che sta prorpio all'entrata di reggio sul lungomare *_* come li fa lui nessuno mai O_O...che direbaciami la caLabria anke da parte mia kiss kiss by ely ah e auguri in ritardo -.- è prorpio vero che sono tarda ad arrivare -.- mauahhaha ciaaooooo
-.- ma quanto sono scema? mi sono accorta che è da un anno che non posti u_U ok vabbè ignora tutto tranne che la ff è fantastica -.- mi duole il cuore cancellare sto popò di roba u_U scusa ma non avevo notato davvero la data -.- ciaoooo
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 11:34 pm)

15/06/10, ore 22:14

ciao quanto aggiorni??? dai ke sn molto curiosa di sapere come prosegue :-)

15/06/10, ore 01:39

Storia originale, intrigante ! Peccato che ti sia bloccata sul più bello! Suvvia scrivi il continuo e completa questa bellissima storia!Sei molto brava e sono sicura che non deluderai tutte le tue fan. Aspetto il tuo pross. cap con molta curiosità, Coraggio ciò che è iniziato deve essere concluso!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]