BirthDay
di echelon1985

28/06/20, ore 17:51

Questa storia è davvero molto bella. Dolce e bella. Ha il sapore del quotidiano addolcito dalla semplicità e dal realismo con cui racconti le cose. Per un attimo ho pensato che Quinn fosse innamorato di Bert perchè ero ancora sulla scia della storia precedente e perchè mi sono dimenticata gli avvisi. Quinn si trova in una situazione orribile perchè non può confidare alla persona che ama i suoi sentimenti perchè è il suo migliore amico e rischierebbe di compromettere il suo rapporto con Jeph se gli confidasse i suoi sentimenti. Lo perderebbe sia come amico, ma per fortuna non succede perchè anche Jeph si è innamorato di lui e tutto finosce per il meglio. Magari lo ha sempre amato e non si dichiarava perchè temeva di essere rifiutato. Secondo me dietro il gesto di Jeph c'è lo zampino di Bert e Dan. In tal caso Quinn deve regalare a loro un bel muffin fumante per ringraziarlo di aver spinto Jeph a dichiararsi, facendogli il miglior regalo di compleanno. Secondo me tutte le ragazze con cui si faceva vedere Jeph erano solo un modo per far ingelosire Quinn e mi sembra che però lo abbia solo fatto soffrire. Spero che Jeph provi dei veri sentimenti per Quinn e che non lo abbia illuso di provare dei sentimenti per lui altrimenti Quinn starà ancora più male e si sentirà usato. Da come ne parli però mi sembra che Jeph rimanga anche il giorno dopo e i giorni seguenti. Meno male che gli ha salvato il compleanno. Mi metteva un po' di tristezza Quinn tutto solo il giorno del compleanno e intenzionato a non festeggiare. Meno male che si è risolto tutto per il meglio.
Nitta

22/01/09, ore 22:41

adoro questo pairing. proprio lo adoro *_______* e mi unisco, in ritarderrimo, visto che non avevo internet, negli auguri a quel pazzo :°D *O* !

18/01/09, ore 19:22

Ahahaha, ma che bella! Ci voleva un pò di tenerezza! Adorabili Quinnifer e Jepha insieme. Bravissima, mi ha fatto piacere leggerla, è stata una ventata d'aria fresca. Happy birthday Quinny!

18/01/09, ore 17:29

So Sweet! *__* Va beh ma il Quinnifer è sempre e soltanto un adorabile zazzerone quindi... come non amarlo? Povero però, che non fa altro che struggersi per Jeph xD Mi mancava leggere qualcosa di tuo, perdermi tra le emozioni e le sensazioni di Quinn. Davvero bravissima, mi piace un sacco ^^ Happy birthday, Quinn!