Quasi Perfetto
di Eridian

31/08/15, ore 16:30

Ok avevo dimenticato che c'era ancora un'altra storia.😅
Certo che è strano che hai fatto morire Shiho solo in un sogno, non è così che ti conosco Dudi!
Scherzo ovviamente!😆
Piuttosto è strano che l'unica a sopravvivere alla tua crudeltà sia stata la coppia che non ami molto mentre quella che ami patisce le pene dell'inferno con te...mah!XD
Però ti è uscita bene questa one-shot, anche l'idea di ingannarci con il sogno, brava.
E poi è stato tutto molto dolce*-*
Chissà cosa ci riserverai nella prossima storia.
A presto...

Ciao
fan;)

20/07/15, ore 11:37

Ciaoo Dudi_Mori!! Sono io, Zanexd22, il terrore dei personaggi di DC, l'amante dei suicidi ad effetto, tornato da un lungo esilio. Meriti una recensione positiva soltanto per aver fatto una ShinXShiho( la mia coppia preferita,ehehe): so che per te può essere stato difficile scriverla, ma complimenti perché ti è venuta davvero bene!! La descrizione del matrimonio è molto bella, così come la comparsa del carissimo Gin. Vuoi sapere una cosa? Soltanto dopo le prime 10 righe, ho riconosciuto che eri tu. Davvero, senza controllare chi era l'autore all'inizio. Ciao ancora e complimenti,
Zane

14/07/15, ore 04:46

Ahahah,
in effetti stai facendo una strage,
chissà chi è il prossimo? (ecco qui il braccio destro del gurzo porta sfiga ahahaha).
Comunque sia mia associo al tuo parere,
neanche io la odio.
Bella shot,
per un attimo pensavo che fosse morta,
invece era un sogno.
Per fortuna.