Only Me
di rightnextojustin

24/11/15, ore 16:13

Storia molto bella, per certi versi sembrava quasi fosse stata scritta su di me perchè descriveva molte cose che faccio io abitualmente e certi miei comportamenti. Molto brava, continua così.

12/11/15, ore 10:54

Molto bella la storia e carica di significato! Spero di leggere altre opere di quest'autrice! :3

11/11/15, ore 09:59

Storia tosta, decisamente tosta! Esplora un mondo interiore profondo come una voragine. Confesso di riconoscermi in molte cose citate, tipo l'odio per i social network e l'estate. Se ho ben afferrato qua c'è una sorta di rifiuto nel sottomettersi a ciò che la società di oggi impone, che devi possedete quel determinato modello di cellulare, ad esempio, altrimenti sei out. E questo secondo me causa una crisi di personalità tale che uno davvero non da che cosa rispondere alla domanda "chi sei?" Dal mio punto di vista posso dire che, specie nelle generazioni dell' età della protagonista, c'è il forte rischio di una perdita di identità uniformandosi alla massa.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, niente da dire, di errori non ne ho trovati. Per cui concludo con un bell'OK alla tua storia.

😊 La luna nera

11/11/15, ore 00:00

Davvero bella. E' delicata come storia.
E' triste come si vede questa ragazza, ma allo stesso tempo tutti ci siamo sentiti così almeno una volta nella vita.
Un bello stile fluido e semplice. Mi piace :)
Mel.

10/11/15, ore 18:44

Un'altra tua storia davvero bellissima, che mi ha fatto riflettere e pensare. Sinceramente, sono convinta che tutti noi in fondo proviamo dolore, ma non facciamo che nasconderlo nel semplice tentativo di salvare le apparenze. Davvero ben scritta e basata su una cruda realtà. Complimenti.

Emmastory :)

05/11/15, ore 00:27

Mi ha emozionato come lei parlasse di sé stessa descrivendosi schiettamente, ma anche in modo dispregiativo, parlando di come e cosa ha sempre pensato di lei. E solamente grazie ad un tema, ha riflettuto minimamente alla propria vita e al modo di pensarla per poi cambiare completamente opinione su se stessa accorgendosi che anche lei è speciale ed unica. Detto questo, chiedo scusa per l'ora e buonanotte.
Un bacio, Dani <3