Warrior (Open your eyes)
di Blacksouls_ink

24/07/15, ore 21:43

Bellissima. Ti giuro che ho pianto. Sono proprio diventata una pappamolle a forza di leggere fanfic così strazianti.
Te lo dico col cuore in mano:questa é in assoluto la mia ff preferita in questa categoria.
Ne ho lette molte sulle cronache ed anche sue guerre, ma nessuno in questo modo.
É.... Speciale. Ti entra dentro.
Il tipo di scrittura é fatto a regola d'arte e per un non so che mi ricorda molto "Le storie perdute". Anche per me Nihal é a livelli molto superiori di Dubhe e Adhara,seppur anche per loro nutro una certa simpatia. Nihal é L'eroina per eccellenza. Il guerriero. La diversa. Lo spirito tormentato. Si potrebbe dire la divergente,per citare Divergent,ma é comunque una cosa riduttiva. É una cosa inaccettabile ,ingiusta e schifossissima il fatto che non abbia ricevuto nemmeno una recensione. Sono proprio stufa di queste storie così belle che non hanno nemmeno un misero commentino. Davvero é perfetta. Perfetta. La adoro. Già é finita nelle preferite,anche se l'ho finita solo ora. Come descrivi le sue sensazioni verso Sennar é...indescrivibile. La frase finale poi é bellissima. Ho tipo affogato la faccia nel cuscino per non scoppiare a piangere di brutto. Poi con quella canzone.
Sei un genio.
Ti adoro.
Spero scriversi altro,se già non l'hai scritto. Ti avverto che hai una nuova sfegatata fans.
Salutoni,
AlnyFMillen