FNAF Parody
di Sha D Dragneel99

03/03/16, ore 21:34

io la sensibilità l'ho persa moooolto tempo fa (gioco alla playstation da quando avevo 3 anni) Ma perché Keira non vuole capire che Chica è una gallina, e perché io me lo domando, e perché Mangle fa la cattiva, e perché...
Dark P.: E statti zitto
Dopo di te, me
Dark P.: Ma io sono te, quindi tu te ne devi stare zitto
Awww, non ci sto capendo niente, sono confucio O_o quindi... Bye ^^

08/07/15, ore 20:06

Mangle?! Bastarda di una volpe smontata ! Falla soffrire ! Come minimo sarà invidiosa di te, Keira. Keira : Di me ?! Io : Certo, del rapporto che hai con Foxy. Lei : Quale Rapporto ?! *arrossisce* Vuole uccidermi ! Io: Certo, certo. E noi lettori ci crediamo. Lei si allontana diventando rossa come un peperone. Questo capitolo è stato una sorpresa per me, non mi sarei mai aspettato l'entrata in scena di Mangle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Alla prossima ! P.S.: Povere le tue mani !

08/07/15, ore 18:59

Dopo questo Foxy diverrà più dolce? ne dubito fortemente! Scommetto che Mangle e gelosa ecco perche ha tentato di uccidere Keira.
bel capitolo comunque!

08/07/15, ore 17:36

Eeeeeeeee inizia la terza notte, Max è di nuovo nelle grinfie di Chica (fai valere questo rating arancione :D)
e Mangle fallisce il suo attacco miseramente, anche se sono curioso di sapere come è in forma umana :D
per le tue dita invece... SOFFRI MUAHAHAHAHAHAHA. No, scherzo, mi dispiace che ti facciano male, ma per i lettori questo e altro giusto?
P.s. A che punto sta il tuo computer, lo devi ancora iniziare a riparare?

detto ciò, alla prossima 😉

08/07/15, ore 16:33

Bene, adesso Foxy sta comiciando a mostrare che in realtà a lei ci tiene ( Spero che Keira usa questa prova come arma contro la volpe ), invece Max sta per.....bhe penso di saperlo, povera Mangle ( Ma anche no! ) comunque hai fatto un altro bel capitolo, non vedo l'ora che esca il prossimo, ciao e alla prossima ( Che spero sia presto )

PS: Ho appena aggiornato la mia se vuoi leggerla, e sempre un piacere recensire la tua storia, e anche leggere le tue recensioni :)

08/07/15, ore 16:33

Bel capitolo, ora chissa qual'è il giochetto che intende toy chica. Comunque quanti anni di vita pensi di fargli ancora perdere.