Legami
di Evie Frye

14/07/15, ore 00:07

Di questa storia ne sono completamente e praticamente innamorata!!! E' scritta molto bene, e a mio parere, non ho trovato errori di ortografia. E poi...la storia è davvero commovente! Ammetto che mentre la leggevo mi è scesa qualche lacrimuccia!! Poi questi legamenti creati dalle parole finali, mi hanno colpita moltissimo e soprattutto mi sono piaciuti tantissimo!! Complimenti veramente! Brava, aspetto volentieri un' altra tua nuova e super storia!!
Baci baci da fiocco rosa <3

10/07/15, ore 17:41

Hei...
Devo dirti che leggendo legami la prima cosa che ho pensato è stata... Mhh carine le parole in grassetto.. Ma quando poi ho capito (in ritardo :3 hahahah) che erano tutte scritte per legare i vari personaggi sono rimasto perecchissimo colpito e mi hai veramente sorpreso... Poi hai ben speso tutte le parole scritte e nel totale è un lavoro fatto parecchio bene ;) .... E in fine ammetto che la parte preferita è stata quando ti metti nei panni di Sam e parli dell'amore hahahaha... Mi ha fatto ridere tantissimo... Che dire più brava brava Lilly ;)
-Cesco <3

09/07/15, ore 13:18

Hey! Ciao, questa OS è stupenda e poi ho notato che l'ultima parola di Sam si lega con la prima di Carly.
Commovente, davvero commovente. È la storia d'amicizia più bella che io abbia mai letto!
Meravigliosa, non ho altro da dire!
A presto da Alessia 💕

09/07/15, ore 11:03

Innanzitutto, ti dico che hai avuto un'ottima idea!
I sentimenti sono forti e si capisce come si sente un personaggio... e sicuramente il legame che lo unisce ad un'altro.
Ok, non so più che dirti...
Ciao e complimenti!

09/07/15, ore 01:40

Ciau😊
È bellissima, assolutamente stupenda.
Come sempre, d'altronde l'hai scritta tu!❤️🙈
Complimenti e aggiorna presto "qui stiamo cadendo nel ridicolo".
||MoRyAsDyN||

08/07/15, ore 18:43

Cavolo ma la tua storia è...è... Non mi viene la parola giusta... STRAORDINARIA,BELLISSIMA,FANTASTICA,MOZZAFIATO e devo dire anche un po' commovente😪 ti do tutti gli aggettivi positivi del mondo (quindi in italiano,in francese,in inglese,in spagnolo...ecc ecc ecc...) e questa bella bandierina verde👆 (mi fa ridere la parola bandierina non lo so perché è carina😂 non farci caso alla mia stranezza😂😂). Mi piace troppo come i pensieri di ognuno si collegano con la parola finale! Complimentiiiiii🎉 spero di ritrovarti (diciamo così visto che non so che altro dire) presto:) un bacione da SailorVenuSeddie💕🌙
P.S tranquilla neanche io ricordo mai i nomi dei film che vedo😁💕(anzi il più delle volte neanche mi ricordo che gli ho visti😂)

08/07/15, ore 17:28

Wow.
Non so dire altro.
È bellissima, stupenda.
È incredibile come tu sia riuscita a collegare i vari pensieri dei personaggi e farli diventare perfetti.
Nella tua storia riesco finalmente a percepire la mancanza di qualcosa nel cuore di ognuno dei personaggi.
Non mi era mai capitato di leggere storie d'amicizia che mi lasciassero così tanto il segno.
Sei davvero bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo della tua storia "qui stiamo cadendo nel ridicolo",
Bacioni e abbracci, dalla tua amica
-Wiley❤️