Friends also in the end.
di Annabeth_Granger1

28/07/15, ore 22:03

I FEEEEEEELLSSS *piange disperata* quella delle loro morte è stata una delle scene più traumatiche per me! Credo che anche io scriverò una Flashfic o qualcosa del genere :D
Davvero bella anche questa <3 complimenti. Non ho notato nessun errore
Vado a leggere Warrior ;)

08/07/15, ore 22:14

Ahèm, buonasera ♪
Dunque, sono secoli che non scrivo una recensione e spero di riprendere questo 'lavoro' nel migliore dei modi, senza offendere e/o annoiare nessuno.
Devo ammettere che la fic nel complesso non è male, ma ci sono un paio di punti che ti devo far notare assolutamente. In primo luogo, la storia è troppo corta: non è una drabble, in quanto queste devono contenere almeno 90 parole (la tua, secondo Word, ne ha 83 – sì, sono pignola, ma ciò che è giusto è giusto). In più, il tuo angolo autrice è più lungo della storia stessa, il che va contro il regolamento di EFP.
La trama poteva essere interessante ma allo stesso tempo sviluppata meglio, esprimendo di più le emozioni dei personaggi non solo riguardo a ciò per cui combattono ma anche concentrandoti sul fatto che sanno di non avere possibilità ma si battono lo stesso per un semidio, cosa pressoché impensabile per altri della loro razza.
Inoltre, hai sbagliato qualche segno di punteggiatura, come il fatto che dopo la virgola ci vada uno spazio (a volte l'hai inserito, altre no).
Quindi, in conclusione, ci tengo a farti sapere che l'idea di base è molto buona e che se deciderai di revisionare la storia – magari allungandola quel tanto che basterebbe per renderla di gran lunga migliore – sarò più che lieta di fare un salto per revisionarla.
Spero vivamente che tu non abbia preso male questa recensione neutra; non era nelle mie intenzioni accanirmi contro di te. Piuttosto mi auguro che ti possa servire come incentivo a dare il meglio di te la prossima volta, perché so che ce la puoi fare.
Detto questo, mi dileguo e ti lascio in pace. Buonanotte,
Lucinda ✨

08/07/15, ore 21:30

Hai perfettamente ragione!! Bob e Dameseno si meritavano almeno un drabble!! Inoltre sono tra i miei personaggi ( o meglio titani, giganti) preferiti. La ff è molto,molto carina scritta molto bene!! Forse è un po' corta, ma è una drabble e le drabble non sono mai lunghe..peccato.Mi piacerebbe se la continuassi o ne scrivessi una più lunga, perché scrivi benissimo !!! A presto tua claryannamione everprior