(not)Easy Ways To Earn For A Concert
di x5secofwandering

13/08/15, ore 22:24

Di solito non recensisco ma di questa volta ho deciso di farlo essendo questo l'ultimo capitolo comunque bella storia, mi é piaciuta molto la scrittura a mo' di blog e anche come tu scrivi. Ancora. complimenti e spero di leggere ancora quakche altra tua storia

02/08/15, ore 15:29

Hi! (Or hey...?)
Molto carina questa tua storia! Mi piace perchè è originale, semplice e leggera. La lettura è fluida e mi piace che la protagonista sia una ragazza normale, con problemi normali (anche se una fangirl non ha mai proprio problemi normali, ammettiamolo ahahah) e vedere come li affronti in modo deciso e diretto. Voglio proprio vedere come si sbriglia da questa situazione in nostro "Anon" eheh.
Ben fatto!

Ps: quando Wanda ha postato la sua foto ho pensato fosse davvero bellissima, altro che "la bellezza che passa inosservata, che non colpisce tanto". Mi viene proprio da sospirare esasperata ahaha
Pss: il ps sopra si riferisce alla sua foto che aveva postato agli inizi della storia. L'ho letta oggi tutta d'un fiato e commento ora :)
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 03:47 pm)

30/07/15, ore 23:12

CALUUUUM,diglielo che sei te! Dio,si capisce che sei te u.u
bo,amo questa fan fiction. Spero tu continuerai presto :)

24/07/15, ore 17:47

Dai anon,quando ammetti che sei Calum e sei innamorato di Wanda?! Lo abbiamo capito tutti 😍
Ho appena scoperto la storia,e l'adoro! Spero che continuerai presto,Besos :*

Heii,
Ho trovato per caso la tua adorabile (a dir poco) ff e me ne sono innamorataa.
Infatti al posto di preparare i bagagli per il mare sono andata su wattpad e l'ho continuataa
Dato che non ho wattpad ti recensisco tutta la storia(?) qua su efp. Posso farlo anche se come aggiornamento sei al capitolo 12?
Boh, oggi faccio la ribelle😏
Allora ti avviso saró abbastanza breve che ho la batteria a 5% (mi sto dilungando troppo).
Allora(?) il fatto che la storia sia a modi blog è originalee, lo adoro, anzi adoro Wanda, mi fa sbregare, è pazza😂 (dopotutto è una fangirl nata).
Adoro letteralmente Jack non-Hemmings davvero, mi sa che me lo farò regalare per Natale
La fine oddioo, non mi aspettavo che fosse lui, anzi in realtà pensavo fosse l'altro e come seconda opzione c'era lui(?).
Okay, la smetto, questa recensione sta diventando troppo contorta e credo di aver fatto centomila errori verbali(?) ma non riesco con la batteria che oramai è al 2%😱😂
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa amazing ff😍😍
Vado😏 che ho rottoo
A presto,
Crii :)

L'ho letta tutta d'un colpo. Cioè.. non è male. Non è per niente male.
Adoro l'idea di scrivere la FF stile blog, anche se volevo farlo anch'io e mi ero già preparata una storia. E ora non so se potrò farlo, perchè si potrebbe pensare che l'ho copiata da te. E niente, una piccola idea infranta :(

Cooomunque, a te non potrebbe fregar di meno, ergo torniamo a questa piccola meraviglia. Non ho trovato nemmeno un errore e, ripeto, trovo originalissima quest'idea del blog.
La protagonista mi piace, ma a volte sembra un po' vuota: paragona ogni cosa ai 5sos, per dirne una. Però, certo, sono solo i suoi commenti, quindi non è sempre così.
Apprezzo con quanto ardore voglia avverare i suoi sogni e spero che ci riesca.
Anon (si chiama così?) non mi convince. Le ha inviato la foto di una ragazza, ma.. non mi convince. Il mio sesto senso mi dice che non è chi dice di essere. E magari mi sbaglio. Però.. okay, so che sono ragionamenti strani e contorti, ma ho messo insieme un paio di cose e sono giunta alla conclusione che possa, "possa" trattarsi di Calum.
1) la storia della bottiglia e del bacio
2) il fatto che avesse scritto sul blog dei 2000 indiretti e il giorno seguente Cal la segue su twitter
3) il commento sul modo da tonto di fumare del moretto. Sembrava quasi "piccato"
4) il voler sapere esattamente dove sarà, nel caso riuscisse ad andare al concerto. E la domanda che farà ai ragazzi. Okay, questa non vale come Calum, ma indicherebbe che potrebbe trattarsi di uno dei 5, no?
5) ora che ci penso: anche il "sostegno" nei confronti della band del migliore amico di Vanda (o Wanda? Ho seri problemi con questo nome. Non ricordo mai con cosa inizi, scusa). Che poi, Jack. Prima l'ho odiato, ma poi.. che tenero è stato a comprarle un biglietto per Ed?

Lo so, probabilmente (anzi, sicuramente) mi sbaglio. Con la storia di Cal, intendo.

Attenderò con ansia il prossimo capitolo
un bacio
mei
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 03:43 pm)

10/07/15, ore 20:26

Okay, ho trovato questa storia per caso (sai, pomeriggio noioso, nulla da fare e oh! Perché non cercare per la milionesima volta ff sui 5sos mentre riascolto a manetta tutte le loro canzoni? Mmmh si, pomeriggio normale.) e devo dire che l'idea del blog mi piace da IMPAZZIRE. Quindi nulla, continua così, e alla prossima!
Kisses,
Alohomora__

09/07/15, ore 20:50

Wow, oddio. Giuro che sto adorando questa storia. Non ne avevo mai letta una così, fatta a blog, e mi piace troppo. Preghiamo tutti per Wanda lol, non so quanto ci metterà a mettere da parte tutti quei soldi, ma penso che sia giusto aspettare.
Io non so più che dire ( se non che mi piace tanto la tua storia, ma lo già detto ) quindi ti saluto :)
A presto,
-Follow The Sun xx