Due faccie della stessa medaglia
di sesshy94

26/04/15, ore 16:13

Bella storia perchè è molto tenera e romantica e l'Happy Ending è stato perfetto ottimo lavoro !

21/02/10, ore 21:29

grande storia, complimenti mi ha fatto commuovere

28/07/09, ore 01:29

Amo questi lieto fine così dolciosi. Bel lavoro!

28/07/09, ore 01:24

Mi è piaciuto leggere il POV di Artù, soprattutto questa sua disarmante sincerità, quell'animo che nasconde sotto la corazza dell'arroganza e della superbia.

28/07/09, ore 01:18

L'inizio promette bene! Mi è piaciuto come li hai gestiti, corro a leggere il resto.

07/07/09, ore 18:53

Il tuo modo di scrivere mi piace molto!!! Complimenti!!!

07/07/09, ore 18:45

Dal punto di vista di Arthur è ancora più carina!!! Sei molto brava!!!

07/07/09, ore 18:38

Veramente molto carina questa fiction!!!

24/01/09, ore 15:15

fantastica storia *-* finalmente gliel'ha detto XD mi è piaciuta davvero!!!!!! hihi comunque sì, fanno la seconda serie ^^

21/01/09, ore 19:08

Sii mii è piaciuto anche questo capitolo! Sono troppo teneri insieme!! Così diversi eppure così uguali! Sei brava a descriverli insieme! Scusa per lo schifo di breve recensione, ma devo andare alla guida per la patente!! Bacio Cory90

21/01/09, ore 16:31

E dopo il finale di ieri sera ci voleva proprio la tua fic a risollevarmi il morale... Che belli questi due insieme *o* Artù, poi, è così... così... non trovo le parole!! >//< Lo adoro!!! Che carino Merlino tormentato dai dubbi, risolti brillantemente dal nostro principe ^^ Sai, mi dispiace molto che questa fic sia terminata, mi ci ero affezionata T.T Adoro il tuo stile delicato e leggero, ed il modo in cui rendi i personaggi. Spero di leggere prestissimo tante nuovissime fic su Arthur e Merlin scritte da te ^^ Nell'attesa mi rileggo questa fic ^o^ Baciottoni Taila -___^

21/01/09, ore 02:03

Il libro ce l'ho ma non ho avuto ancora modo di leggerlo e per quanto riguarda la n al posto della m è stato un mio errore di battitura. PS Per quanto riguarda il commento io dico solo "bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare." e non agiungo altro.

21/01/09, ore 01:54

qst ficc è troppo stupendaaaa!!! me ne hai fatto innamorare...xD troppo bello qst terzo cappy...*________* ! ma qnt sn carini quei 2 insieme??? xD stupendo anke il secondo cappy,quello su Arthur,lo hai rispecchiato alla perfezione!!! sto piangendo a dirottooooo...Merlin è finitooooo(sob,sob)...ç_____ç... cm farò io senza quei 2??? ç____________ç ! senza le loro smancerie,senza i loro bisticci?? ç_______ç... x qnt riguarda la seconda serie(k spero arrivi presto da noi)so ke le riprese iniziano nel 2009...quindi ci sarà da aspettare un bel po'mi sa ç____ç...spero propio di sbagliarmi e k appena finita di girare la trasmettino subito in italia e spero anke k qst volta saranno + di 13 episodi....e poi ke Arthur e Merln si dichiarino,faccino zompa,zompa e vivino x sempre felice e contenti..xD cmq,6 davvero bravissima...6 una scrittrice davvero eccezzionale...brava!!! ti prego,ti prego,ti prego scrivine presto altre...e soprattutto ribadisco niente ippica,6 troppo brava a scrivere...xD bax fre

21/01/09, ore 00:09

Bello l'ultimo capitolo! ho appena finito di guardare l'ultima puntata del telefilm...mi sento molto delusa....preferisco di gran lunga il tuo finale!!! scrivi ancora, tipregotiprego....BACI

20/01/09, ore 15:43

Posso continuare a ripetere 'che bel capitolo'? *o* Il tuo Artù è... è... è... è mozzafiato! Sempre sicuro di sè, ma lascia intendere un'insicurezza di fondo assolutamente adorabile *.* Quindi sa che Merlino è un mago... beh, infondo anche una come Morgana lo capirebbe... quella puntata mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca... Questa storia è dolcissima ed aspetto con ansia di leggere il prossimo ed ultimo capitolo (Singh! T^T) Baciotti Taila -___^