La mia nuova vita (ma anche no)
di Arancino Spietato

08/11/15, ore 19:58

...non ci sono fangirl di Jeff in giro, vero?
In ogni caso...SIIII! JEFF DEVE MORIRE E UNO STRONZO BRUTTO PSICOPATICO DI M****!!!
Ok ora sono calmo. Comunque la storia sembra carina, anche se non mi aspettavo certo una storia lesbo...vabbe.
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo con ansia, ottimo lavoro davvero. Ora scusa ma devo cercare di nn farmi uccidere dalle fangirl.
*Scappa urlando come una ragazzina inseguito da un esercito di fangirl impazzite*

02/10/15, ore 16:13

Noooooo!!!
​Cosa è successo a vita da Proxy?!?
Cosa?!?
​Allora, tu non sai chi sono, quindi mi presento.
Sono Ire_2002.
​Chiamatemi pure Ire o Irene.
​Ora, dopo aver detto questa cosa che non c'entra nulla... Nooooo!
​Allora, quando ancora non ero iscritta ho letto vita da Proxy... È fantastica! Sicura di non volerla continuare :(
No, ok, se hai smesso ci dovrà pur essere
un motivo. Allora, adesso parliamo della storia.
​Allora, l'idea di revisionare la classica storia Pucci puuu con Jeff o LJ è ottima e fa davvero ridere!

​non è forzato l'amore a prima vista di Jane.
​Personalmente credo nei colpi di fulmine.
​Anche se shippo Jane con Liu fa lo stesso!
* alza i pollici all'insù *
​Arancino spietato, hai fatto un bel lavoro!

21/07/15, ore 10:07

Nooo! Vita da Proxy, dove sei finita T.T?!?
Non ti perdonerò mai per questo!
O forse sì?
Comunque, una storia a dir poco comica, mi piace molto!
Purtroppo io arrivo in ritardo, e quindi scopro le storie più fighe ed esilaranti sempre dopo -_-
Charlie: Beh, questo perché anche tu sei pigra.
-_- Grazie CharlieX, non avevo bisogno che mi rinfrescassi la memoria!
Charlie: Ah no? Una volta hai detto che quando recensisci ti devo ricordare le cose che dici, perché sono sempre tante!
... Emh, lasciamo perdere la mia OC, che è scema.
Continuerò a seguire la storia!
(prima all'inizio ero ironica, per chiarire ^•^")

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

12/07/15, ore 10:08

Eh beh ma chissene, morteeee cose brutte hanno finalmente accoltellato Jeff! !!! Siiiii. Allora Spiety Ultimamente sei ispirata, bene bene aspetto il prossimo.

12/07/15, ore 00:28

Ok ci sono rimasta.....non avevo letto che era yuri XD

Oh be' piacevole sorpresa~

Mi è piaciuto un sacco il cap il primo pezzo mi ha fatto morire di risate e nel secondo ero tutta intereinteressata ~~~

Comunque no, non e è troppo forzato è solo amore a prima vista XD

È scritto bene, anche le descrizioni sono più dettagliate e mi piace il fatto che hai messo la descrizione delle creepy perché spesso non lo fa nessuno.....(nemmeno io ma in realtà è molto meglio descriverli)

Non vedo l'ora di vedere il prossimo cap e....già le shippo! 👍

Holyland ^w^

10/07/15, ore 22:24

L.O.L
Ok e va bene, mi avevi anticipacchiato un po' questo capitolo, ma non pensavo che la tua mente sadica sarebbe arrivata a questi livelli.
Jeff: Quella Karla non capisce un cazzo, Rosie mi piace già u.u
*Jeff viene trascinato via da una forza sconosciuta*
J: macchecazz...?!
-u-
Comunque, Karla, parliamoci chiaro: gli occhi azzurri sono fighissimi e Jeff è fighissimo.
A parte queste due cose in evidente contrasto io e te siamo praticamente cloni, sopratutto riguardo al risveglio e al cibo OuO
Che bella cosa avere un clone~ *viaggia con la fantasia tra arcobaleni e unicorni*
*sbava* Eeeeee....uhm *torna alla realtà * devo smetterla di drogarmi u.u *passa un drago a minchia*
Comunque, a parte le cazzate la storia mi piace ed è scritta bene, se vuoi rimanere viva, Cino, ti consiglio di pubblicare in fretta e non di lasciare la ff abbandonata a se' stessa~ *Fanfiction abbandonata che piange in un angolino*
Su su FF, se Cino non ti aggiorna la picchio u.u *patta FF*
Dopo questa recensione molto seria, ti saluto :3
Ciau baci :*
Anna

09/07/15, ore 21:13

Sì molo probabilmente lei non sazia se lo mangia. Carina effettivamente, fortunatamente gli utenti di EFP mangiano tutto ciò che gli si dà, nella media ( è contemporaneamente disprezzo anche un punto a favore). Cioè passano da: Jeff amore sposami. A: Ti mangio, ti mangio. Quindi si dai penso avrai successo.
PC poi te sei brava quindi avrai successo assicurato.

09/07/15, ore 08:11

Carina, seria spesso nelle descrizioni si dice che la protagonista è una "ragazza normale" ma poi ti ritrovi le modelle bellissime dai capelli biondi e gli occhi verdi senza un filo di pansetta XD Invece te hai rispettato quello che hai promesso all'inizio, eeee mi somiglia o-o no seria d'aspetto siamo uguali (e anche di carattere) Comunque il pezzo in cui dice che Jeff è brutto mi ha fatto fare un'urlo di gioia! Si perché Jeff in realtà è brutto! Sono le fan a farlo bello! È più brutto della fame! (Scusate fan di Jeff) E poi l'amica è la solita fan scatenata :') Comunque mi è piaciuto questo inizio e devo dire che non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la stoeia ^^ Comunque per il resto è scritta bene, forse un po' povera di descrizioni ma per il tipo di storia che stai scrivendo è ok ;) Ora ti lasciò e ci vediamo Holyland ^w^

09/07/15, ore 05:19

Bella questa la solita alternanza di comicità con.... altra comicità che non fa mai male.
Rispetto la tua decisione di non voler continuare Vita da Proxy anche se mi ero appassionato .
Comunque spero continuerai questa che sembra molta carina e divertente :).
Alla prossima recensione il vostro caro dex- Jack si... jack. Ciao