Hot orgasm.
di SoulBreathing

09/10/15, ore 23:03

Questa storia è bellissima perchè è incredibilmente passionale ed erotica senza omettere il fatto che è intrisa di un romanticismo sconvolgente evidenziato dalla bellezza dell'amplesso che Naruto e Sasuke si concedono di mattina come preludio di un buon inizio di giornata....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 11:14 pm)

10/07/15, ore 15:20

Beh intanto banvenuta cara! Che dire è una storia molto carina ahah. Bel modo di svegliarsi eheheh ^0^ Sicuramente si sono goduti una bella mattinata. E poi il fresco. E poi la doccia *-* Ahahah basta non dico altro, ma sappi che scrivi abbastanza bene ;) Alla prossima cara, spero di ritrovarti prima o poi ♡

09/07/15, ore 04:24

Ciaoooo!^^
Beh, benvenuta nel fandom, sinceramente spero che ci resterai facendoci partecipi di altre storielle così carine su loro due! XD hahaha, cosa si fa per un po' di fresco?! Hahaha.
Il caldo mi sa che ha dato alla testa e leggere una OS simile quando effettivamente si muore dal caldo, beh, mi fa pensare che da un lato sono fortunata a dormire da sola...dall'altro lato, beeeeh.... Uffa! XD hahaha
Credo che questa volta, all'Uchiha, sia davvero venuta in mente un'idea geniale e sono d'accordo con loro quando dicono che dovrebbero metterla in pratica più spesso, come sveglia! XD haha
Credo che svegliarsi in questo modo sia notevolmente meglio che un qualsiasi "bip bip" o simili di un stramaledetto aggeggio e non sarebbe niente male, haha... Credo si partirebbe con il piede giusto fin dalla mattina! Hahaha
Ok, ora la smetto, spero di risentirci, bye bye!^^

09/07/15, ore 00:06

Ciao, benvenuta fra le autrici del fandom!
Per essere la tua prima storia in questo fandom non te la sei cavata affatto male, anzi è divertente e sensuale. Direi che Sasuke e Naruto si sono goduti proprio un bel risveglio e anche se quello del moro è nato come intento per avere un po’ di fresco alla fine poi anche la restante parte non gli è andata male… Anche se comunque alla fine si è voluto godere lo stesso il suo agognato fresco del ventilatore per un po’, prima magari del secondo round. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “accarezzando, intanto, con la mano la libera", “lo schiocco di due bacini che si scontano”, “eh, detta così può sembrare semplice, ma Sasuke avrebbe volentieri sputato in un occhio a chi lo avrebbe detto.” ho il dubbio che qui dovrebbe essere “avesse detto”, “prima di far combaciare le proprie labbra carnose contro quelle fine del moro”, “mentre si spostavo verso il bordo del materasso matrimoniale”.
Alla prossima, kiss