Non farmi male
di Erine

Twinstar
10/04/05, ore 13:48

Io mi sono dimenticata di recensire questa fic ma cirendiamo contoooooooooooooooooooo? No evidentemente non ci rendiamo conto. Che dire, sono soddisfatta appieno del finale, non c'è il perdono totale ma nemmeno un odio imperituro (anche se continuo a non capire come mai Remus l'abbia lasciato e poi dopo lo stupro ci ritorna in qualche modo assieme - non proprio ma più o meno - forse che da fidanzati il nostro animagus non era abbastanza focoso). La scena di quando Sirius tenta di togliere i pantaloni a Remus m'ha tropo emozionata, quel porcello non riesce proprio a tenerselo nelle mutande!!! *.* (Twinny ha un principio di ipersalivazione) Che dire? Solo taaaaaaaaaaanti complimenti!!! *.* Non poteva concludersi meglio questa storia bellissima!

18/03/05, ore 18:45

Brevissssssssima informazione di servizio. Ti interessa partecipare a una fic a più mani fatta da Chise? Se si ti mando una mail dove ti spiego tutto per bene!!! ^^ Ora scappo sono di fretta, baciooooo!!!

GeorgiaLupin
07/03/05, ore 11:23

tu devi e ripeto sottolineando DEVI farla finire bene, cmq Sirius è davvero un maleducato dire a Moony tutte quelle brutte cose, brutto stronzo che nn è altro!! (me furiosa) mi ha fatto ribollire il sangue, se era questo il tuo intento ci sei riuscita splendidamente! baci Geo! E FALLA FINIRE BENE!!

03/03/05, ore 20:36

Ciao Erine! Complimenti per questa ff, seguo anche l'altra, ma questa mi piace in particolare, sei bravissima. Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle.

Lullaby
03/03/05, ore 08:36

Belllissima, sono senza parole!!!!!!!

Sibilla
03/03/05, ore 08:36

Mammma mia che bella!Sai, é la prima volta che leggo una Remus Sirius, non é la mia coppia preferita, ma tu scrivi in modo talmernte bello e realistico che mi sono innamorata di colpo di qst ficcy...che dire, continuala presto sei bravissima!

Joyce
03/03/05, ore 08:34

Ho visto solo ora qst ficcy e inutile dirti che l'ho letta tutta d'un fiato, é strabiliante scrivi da Dio!Non sono riuscita a scolarmi dal pc pensa che avevo un sonno boia, mi sono svegliata!Descrivi benissimo i sentimenti dei due complimentoni...Continua al più presto é diventata la mia passione!!!

Kerian
27/02/05, ore 21:09

Mi piace ;) Pur non essendo un'amante dello slash, la tua fic mi piace molto. In particolare questo terzo capitolo è molto bello. L'atto si Sirius, la violenza, la disperazione.. realisticamente descritti. Sono sicura che il percorso che i due compiranno per superare questo avvenimento e tornare ad amarsi come prima (SE torneranno ad amarsi come prima) sarà altrettanto interessante. Continua così!

25/02/05, ore 14:39

devi continuarla prestissimo! mi piace sempre tanto il modo in cui scrivi, l'ho scritto anche nelle recensioni all'altra tua fiction su remus e sirius. sei davvero brava! continua!

piropiro
25/02/05, ore 13:19

bella bella....ma poi sirius e remus torneranno ad amarsi ti prego dimmi di si!!!!continua presto

GeorgiaLupin
25/02/05, ore 12:45

conoscendoti sarai puntuale come sempre l'inizio è intrigante, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Baci

Evanjelyon
25/02/05, ore 12:11

Bè, come inizio mi sembra abbastanza buono, no? Essendo pochino non saprei che altro dire perchè è poco da giudicare, ma tu aggiorna presto! Mi piace, secondo me verrà una bella cosetta, continuala, perchè mi accattiva! Evy^^