Una bambina in casa Son
di Rohan

10/07/15, ore 17:01

Ciao ehm eccomi qui in ritardo...
Allora partiamo dalla domanda...come cazzo ha fatto chichi ad avere una bambina se Goku era morto e Gohan era nato da un bel po?
La storia in sé è interessante e molto bella soprattutto divertente quando Gohan sbianca, lol...
Poi secondo me è una storia valida e mi fido di te per valorizzarla...
Complimenti
E a presto
Sam<3

09/07/15, ore 12:33

*Me troppo onorata*
Caaaariiiissima (: Come iniziare questa bella recensione se non dicendoti che ho trovato il primo capitolo squisitamente dolce e scritto perfettamente? Davvero, scrivi molto bene (ma di questo ne avevo avuto già la prova leggendo molte delle tue fan fiction), ma quando si tratta di flash fic a mio parere si vede ancora di più la bravura di uno scrittore/una scrittrice dal momento che devi esprimere in poche parole concetti che molto spesso andrebbero al di là del limite delle 500 parole.
Non so perché, però effettivamente l'immagine di Gohan alle prese con un'ipotetica sorellina mi fa sciogliere il cuore. Nella sua dolcezza e generosità lo immagino come molto protettivo nei confronti della nascitura che sta per cambiare ulteriormente la vita di tutti in casa Son.
Mi sono immaginata perfettamente la scena *-* Poi mi ha fatto ridere molto il momento in cui Gohan si rende conto che l'ultima volta in cui Chichi gli aveva parlato in quel modo era proprio per la gravidanza di Goten, ahahah. Shock misto a contentezza, questo è Son Gohan XD
Certo che Goku nella sua sbadataggine si sta proprio dando da fare in famiglia, eh?X°°D

Insomma, non vedo l'ora che aggiorni la storia *_* Mi hai incuriosita troppo e, ripeto, sono davvero onorata che tu abbia voluto dedicare questa raccolta a me :) Grazie mille di cuore ^^

Alla prossima, Rohan *-*

PS : Anche il mio Gohan dalla libreria ti saluta xD

09/07/15, ore 10:56

L'idea che Gohan e Goten abbiano un nuovo fratello o sorella mi attrae molto perciò spero che continuerai presto. Baci

09/07/15, ore 10:55

Ciao! Molto bella! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e se sarà forte questa sayan :) a presto
-Sab22