Tattoo?
di Jade Tisdale

11/07/15, ore 13:48

Carina!!!! :D
mi piacciono tutte le bimbe, fantastiche! Ma neanche un maschietto? O.o XD
che bellina la scena che hai descritto, e i dialoghi sono perfetti con i personaggi! ^^
Certo, il finale è una bella sorpresa! :) scriverai qualcosa che faccia da seguito o ci lasci così? D:
bene, mi piace, tante one shot! ^^
Un bacione cara, a presto! ^^
Mobo

09/07/15, ore 11:56

Oddio, mi sembra già di sentire in lontananza Ryou che urla dalla disperazione, povero x' Ma no dai, Purin e Retasu si sono solo scottate in determinati punti, tutto qua u.u
Scherzi a parte mi è piaciuta molto questa One-Shot, sarà per il fatto che adoro leggere scene di vita quotidiana dei nostri eroi nel futuro, non lo so, ma l'ho subito aggiunta alle preferite <3
A presto e buona rinfrescata, ne abbiamo tutti bisogno -.-"
S_H

09/07/15, ore 11:34

Ciao :)
La storia è molto carina e scritta bene :) Mi piace l'impostazione che hai dato, non si capisce subito chi sia figlia di chi, poi tutti i pezzi combaciano (mi manca solo Retasu, è per caso incinta di Pai?).
Hai scritto in modo intelligente e pensato, brava :)
poi, sembrano cose ovvie, ma purtroppo non lo sono, hai usato bene la punteggiature, discorsi diretti, maiuscole e punti-a-capo sono a posto, le frasi sono corrette e scorrevoli :)
Non importa che alcuni non siano i miei pairing preferiti, tanto è una one shot, importa che siano tutti felici e carinissimi ^^.
Ah, giusto! C'è Masaya! Novità assoluta in questo fandom, ahahahahah :D tutte le volte viene brutalmente mollato, o è lui a mollare Ichigo, per lasciare spazio ad altri, o torna come Deep Blue quindi nemico, ma povero! Ahahah
Certo, lui non piace nemmeno a me, ma è un'idea carina che ci sia anche lui in questa breve storia e che sia parte del gruppo e amico di tutti (alieni compresi), non fa male ogni tanto, in fondo Ichigo ha scelto lui.
Promossa a pieni voti, ti seguo
Endorphin <3