La scelta negli occhi
di Tsukino Chan

05/09/09, ore 23:36

Che carina! In fondo gli attori non potrebbero recitare se dietro le quinte non ci fossero gli altri ad aggiustare le cose! diciamo così! xD Bellissima comunque

17/02/09, ore 02:34

Molto bella! Mi è piaciuta la motivazione che hai dato per cui Shiho faccia parte della squadra di decriptazione. Originale quanto verosimile!
Non se ne trova molte di fanfiction in cui Shiho è presente, e sono contenta di essere incappata nella tua.
Complimenti, davvero molto carina e ben scritta.

19/01/09, ore 16:37

Che fic dolce, pulita, semplice e femministaXD!davvero bella, mi è piaciuta la semlpicità dei pensieri di Shiho: forte ma pacata. Anche se sai poco di lei, a mio parere le hai dato un'ottima caratterizzazione. Bravissima!LaLa

18/01/09, ore 23:26

Mi piace molto la motivazione che hai dato alla scelta di Shiho; una caratteristica fisica che non va a discriminare una persona, come ormai succede spesso nella nostra 'bella' società, ma che permette a Shiho di scegliere un lavoro che la fa sentire gratificata. Brava^_^

18/01/09, ore 21:09

ciao! complimenti è davvero carina, mi è piaciuta la tua possibile motivazione al perchè Shiho sia entrata nel dipartimento decodifiche... alla prossima kiss