Per te... questo ed altro
di Without_Loved

22/06/09, ore 23:21

E rieccomi qui a recensire dopo tanto tempo. Dovrai scusarmi per queste mie “assenze”, ma ho apppena finito di affrontare gli esami di terza media e quindi sono stata lasciata libera solo ora. Comunque volevo dirti che questo chap mi è piaciuto abbastanza. Sasuke non me lo sarei mai aspettato così protettivo nei confronti di Sakura, e nemmeno Pein, senza contare Itachi, che secondo me sta iniziando a provare qualcosa per la kunoichi (e se non amore, forse attrazione fisica). Però devo avvisarti: stai attento nei punti in cui descrivi una battaglia, perché non si è capito un granchè. Per il resto bravo/a (maschio o femmina?).

Kiss Akira

22/06/09, ore 21:30

Ciao! Scusa ma sai che non mi ricordo di aver letto alcuni capitoli precedenti...mah! sono abbastanza svampita...comunque veniamo a noi! che bello, molto entusiasmante poi l'incontro tra Sakura e Sas'ke lascia molto in sospeso...aggiorna presto^^ Kiss Tammy

20/03/09, ore 13:35

ma ciao!eccomi qui nuovamente a commentare!!la storia si fà sempre più complicata!!!!ti dico che quando ho letto delle barrette e dei conti dell'akatsuki mi sono sbellicata!!mi sono proprio vista la scena!!!!eheh...dai dai k sono curiosa!!!e comunque non ti preocc che la storia non è noiosa anzi!!!!sembra la tela di un ragno, tutta ingarbugliata e costruita a dettaglio e la cosa mi fà impazzare , perchè vorrei essere quel ragno per diventare omniscante così non devo rimanere sulle spine...waaaaa!!!!un bacione!!!aggiorna presto!!kiss kiss

12/03/09, ore 20:55

ma ciao!!!!!!eccomi qui di nuovo...ma..dimmi una cosa...quanto mi odi?ma lo fai apposta a lasciarmi sulle spine???poi mi vengono i dubbi esistenziali enon dormo...non puoi fare così...devi dirmi assolutamente chi è il ragfazzo che vuole solo vedere i fuochi!!!!!!!!waaaaaaaaaaaa voglio sapere, anche se un'idea ce l'ho, maturata dalla mia mente contorta ovviamente..direi sasuke...ma forse la mia è una vana speranza...waaaaa!!!aggiorna presto!!!un bacione

10/03/09, ore 15:15

certo che continuo a seguire =). oddio poveri Sakura e Pain..ci devono stare male per la scomparsa dei genitori..=( ((troppo billa la parte di Saso e Dei XD)) comunque il chappy è bellissimo,e quello della volta scorsa non era noioso. aggiorna presto. baci.

06/03/09, ore 15:25

mi dispiace di non aver commentato l'altro cap..ma tu aggiorni troppo velocemente^^...non pensare male quindi!!!un bacione

06/03/09, ore 15:20

oh...finalmente la verità!!!!!e adesso che farà la nostra giovane sakura?????si unirà all'akatzuki con il fratellone, seguirà sasuke al covo di orocimaru o tornarà a konoha?????...bellissimo capitolo!!!a presto!!un bacione

06/03/09, ore 15:18

bene..è olo il 10% di suspance e già sto rosicando.uffa!!ti prego aggiorna presto =)bellissimo chappy,complimenti. kissolissimi

04/03/09, ore 14:54

ed eccomi qui..cavoli che velocità....io ci metto decenni a aggiornare le mie fic..dovrei prendere esempio da te..eheh...allora vediamo un pò che posso dire..la cosa è piuttosto complicata..Sakura è un pò richiesta e ho idea che la fic piano piano diventerà una ita saku sasu..eheh e la cosa non mi dispiacerebbe affatto...poi sakura l'adoro un pò con tutti ma non con naruto, anche se devo dire che sono una black panters fino al midollo^^...sai sono curiosa di vedere la faccia di sasuke quando scoprirà la doppia identità...già mi immagino che mentre lottao a sakura parte la parrucca..eheh...hme sks se la recensions è lunga..cmq cap bellissimo..continua presto k sono molto curiosa...bacini!!!!

Ma certo ke continuo a seguirti,e qui si è capito un po' di cose in più.Cmq sn curiosissima di vedere di nuovo il personaggio misterioso. La ff è bellissima,e mi intriga sempre di più.Aggiorna presto!! KISS

ma certo che continuerò a seguire la storia!...adesso che si scoprono finalmente gli altarini come posso mollare????...uh..k emozione..fortuna che aggiorni velocemente...dai che sono curiosa....aggiorna presto eh!!!!un bacio da una tua fan accanita!!!kiss kiss

ah ora capisco tutto ^__^, quindi in poche parole yahiko, si kiama così vero? se non ricordo male, è pain vero? XD comunque bellissimo anche sto chappy, non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^, baci, tvb ankio ^__^

02/03/09, ore 17:23

sono più stralunata di prima...oddio..che sta succedendo..sakura si è messa una parrucca e è andata da orociock e c'è anche sasuke..e che legame c'è tra pain e sakura..oh mmma che confusione...aggiorna prestio che sto andando in tilt!!!!bacissimi!!!non ti dico neppure che il capitolo è bello tanto lo sai gia^^

02/03/09, ore 14:15

Ciau!Devo dire che questa fic è bellissima,soprattutto per una come me ke adora l'akatsuki e sakura.Devo continuare assolutamente perchè sn curiosissima di sapere ki era quel misterioo ragazzo,sakura che ci fa da orociok e di vedere pain e gli altri cosa fanno.AGGIORNAAAA!!!

02/03/09, ore 13:56

wooow bellissima sta fanfic, l'ho letta tutta dun fiato, bella bella! Ma non ho capito una cosa...ki è Yahiko? Ed è Sakura la ragazza che Pain sta cercando? Ho fatto un pò di confusione ^__^', comunque non vedo l'ora ke aggiorni, ciauu kiss kiss