Quel tale EFP
di Blacket

23/07/15, ore 12:12

Oh, è arrivato il momento di iniziare a recensire questa mini-long(?)! Forse ho finalmente trovato del tempo. Ma poi quel Feli che trova certe cose e ne parla, anzi grida, a Ludwig con disinvoltura? E quest'ultimo che è imbarazzatissimo? Oddio, giuro che stavo crepando! "E perché mai sto sempre sotto?" questo vorrebbe dire che Feliciano sta anche sopra, certe volte? Beh, però ci credo eccome, dopotutto gli italiani sono gli amanti. Comunque devo farti i miei più sentiti complimenti sul tuo modo di scrivere, che è a dir poco meraviglioso; inoltre hai usato parole di una certa classe(??) in questo racconto, che lo hanno sicuramente reso più idilliaco (perché comicità ed idilli sono il massimo dell'ironia per meh(???)). Ed è stato tutto spassosissimo ovviamente, come è giusto che sia.
Ci si vede nel prossimo capitolo!

22/07/15, ore 20:38

Per tutti gli dei è una cosa bellissima!
Trovo molto originale la fanfiction e come il personaggio in questione scopra il sito.
E' scritta bene e non vedo l'ora di leggere altro!
Un bacione
Fede_Silver

09/07/15, ore 23:03

Ciao complimenti per l'idea, mi mancava leggere qualcosa dove i personaggi sono a conoscenza di efp. E volevo chiederti se potevi mettere come prossima coppia la ruspru che e' la mia preferita.

09/07/15, ore 17:25

È carina, divertente, ilare! Insomma, sono abituata a vedere e leggere le tue fanfiction complesse e ragionate, e ora una bella raccolta leggera leggera.
Mi piace moltissimo, perché non lasci mai il tuo stile pregno di significati.
Ludwig ci sta. Ci sta. È adorabile, ci sta. E feliciano è naturale e ic da far paura!
Me la regaleresti una spamano, per me? Solo per me?

09/07/15, ore 17:19

Hallo! Eh si, saluto in tedesco per restare in tema, perché salutsre in italiano mi sembrava troppo banale :') Però non vaneggiamo, e passiamo subito alla recensioncina della sottoscritta. Che dire... Amo la GerIta (mai quanto la FrUK, mettiamo subito le cose in chiaro, loro due sono l'apoteosi dello yaoi hetaliano ù.ú), sono troppo carucci insieme. Insomma c'è quel crucco mangia-patate che all'apparenza sembra un pezzo di ghiaccio ma sotto è più tenero di Canada, se in ballo c'è Feliciano ovvio, mentre con tutti gli altri è solo un crucco mangia-patate (Non si capisce che mi sta tipo troppo simpatico Romano, neh? *^*), e poi c'è quell'orsacchiotto di Italia che è talmente dolce e puccioso da far sciogliere Germania <3 Mi piace anche il modo in cui scrivi, io di solito opto per un linguaggio più semplice, e mi piacerebbe tanto risucire a scrivere come te, con termini non da quattro soldi ma ben pensati e studiati. Non ho riscontrato errori di grammatica, però adesso non voglio star qua a fare la maestrina "so tutto io" con una scrittrice del genere. Penso proprio che seguirò molto volentieri la tua storia, mi oiace e mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. E a questo proposito arriva il suggerimento-time! :') Mi piacerebbe leggere una FrUK ovviamente, ma anche una Spamano (Mi immagino già la reazione di Romano nel leggere una fanfic dove quel gnocco di Spagna tutto carino e allegro sta sopra, e lui che fa l'uke cuccioloso ahahah) oppure una RuPru (Il Magnifico Gilbert che sta sotto a quel nasone di Russia *^*). Ho finito dai, con troppi troppi scelri in una recensione sola D: Tornerò per recensire il prossimo capitolo, ovviamente. Continua così! :) Tangila <3

09/07/15, ore 16:30

Feliciano starebbe sempre sotto? Cos'è questa mafia?!
No, d'accordo, cominciamo dall'inizio.
Buonsalve!
Ecco, finalmente mi sono decisa a recensire una delle tue fanfiction...dovevo assolutamente farlo, prima o poi. Non riesco a pensare a un modo migliore per festeggiare la mia centesima recensione! *stappa champagne di Francia* (questo significa che sono un'insopportabile chiacchierona?...Probabile).
Anyway, meglio passare alla recensione.
Allora, di certo non ho commenti da fare sulla grammatica e robe varie...amo il tuo modo di scrivere, sebbene a volte mi tocchi rileggere per afferrare bene i concetti (ho ancora molta strada da fare come lettrice e autrice, e a volte gli stili abbastanza aulici -perché non saprei come altro descriverli- ed elaborati mi confondono; tuttavia penso sia un buon modo per migliorarsi). Mi piace il fatto che rimanga lo stesso anche in scritti più "leggeri" e simpatici.
Cielo, mi sta uscendo una cosa troppo formale.
Beh, io ancora non ho letto una storia in cui i personaggi scoprono EFP, perciò a me non fa tutta questa differenza^^
Io penso che rimarrei scioccata nel trovare una cosa del genere su di me...probabilmente reagirei come Germania, o peggio.
Malizioso il mio Italia...beh, ormai è appurato: noi siamo il Paese dell'amore e Veneziano è il dio del sesso, altro che star sotto.
In fondo Ludwig è o non è un timidone? Io l'ho sempre detto, ci vuole Feli a sbloccarlo!
A questo punto sarei curiosa di vedere la reazione della FrUk (Inghilterra non la prenderebbe affatto bene...), poi a me va bene qualsiasi cosa in realtà^^ (anche Nonno Roma e Germania Magna, ma loro come potrebbero vedere un sito Internet?)
Beh, penso di aver detto tutto ciò che dovevo dire, ora andrò a cercarmi quell'altra tua storia, sono troppo curiosa!
Moi moi!