Hasta pronto, Tio Rick
di Taichi_

26/08/18, ore 10:34

Ahahahahah sono morta XD sei mitica sappilo. Qui ho deciso di lasciarti la prima rencensione premio dato che ho letto quasi tutte le tue storie XD comunque mi sono fatta spoiler ma pazienza tanto quando leggerò gli ultimi due libri de gli eroi dell'olimpo me ne sarò già dimenticata XD Leo è molto IC. Brava!
A presto ❤️

10/07/15, ore 21:38

Ciao Taichi, io sono Hope o anche definita "la stronza".
Deduco che tu sia una figlia di Atena, per tua (s)fortuna io sono una figlia di Poseidone.
Non dovremmo andare d'accordo, ma infondo chi sono gli Dei per dirci di non andare d'accordo?
Come del resto Percy e Annabeth che si amano anche se i loro genitori hanno avuto e anche tutt'ora delle...piccole scaramucce da persone divine?
Ma credo che sia normale, infondo. Insomma, che dopo un sacco di secoli cerchi di trovarti qualcosa da fare.
E ci voleva tutto quest'odio da parte loro?
Beh, sì, almeno credo...
Lasciamo stare il piccolo sporloquio, vuoi? Grazie.
Sei geniale.
Mi sembrava proprio di leggere una lettera di Leo, molto IC. Complimenti.
Sono poche le autrici che riescono a rimanere nel carattere originario del personaggio senza stravolgerlo, rendendolo poi ridicolo o inverosimile.
Invece, devo dire che tu sei riuscita dove molte peccano.
È anche vero che sarebbe tipico di Leo parlare con zio Rick per il suo finale lasciato in sospeso. Cosa che devo dire, lascia l'amaro in bocca un po' a tutti ((o almeno per me è stato così)).
Beh, non so che altro dirti sennò di un meritatissimo: complimenti.
Sei brava, e sarò felice di leggere altre tue opere.

Ora mi congedo, Bye

-La stronza.

09/07/15, ore 17:34

Ehila Taichi!🌺
Piacere, sono SolaceSun, semidea figlia di Apollo(?)
Ho letto la tua storia, e mi è piaciuta tantissimo!! L'ho trovata molto divertente, devo ammetterlo c':
Poi io adoro Leo, quindi... come poteva non piacermi questa fict?! *^*
Comunque il nostro uomo-torcia (?) Ha pienamente ragione!!
Cioè... zio Rick... tu sei un trollatore livello master, okay, ma che ti costava fare un altro pò di capitoli per far tornare Leo sano e salvo al campo mezzosangue?! Oppure per approfondire un pò di più la Solangelo?! (La adoro.)
Io sarei curiosa di vedere anche come Jason si è sistemato al CHB, o di come stanno andando le cose ad Hazel, Frank e Reyna al campo Giove!!
Per non parlare della Percabeth! Pretendo un altro libro che parli interamente di loro e di Will e Nico! u.u
Comunque, apparte scherzi, ti faccio i miei complimenti per questa fict! È molto originale!! ^^
Adesso devo proprio andare,
Ah, quasi dimenticavo: ti va di diventare amiche?? Qualcuno con cui fangirlare insomma ahah
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 05:35 pm)

09/07/15, ore 16:56

Ciao! Allora .. che dire? La storia è molto divertente anche se non penso che Leo scriverrebbe questo perchè penso che lui riesca sempre a trovare il lato positivo delle cose. Quindi io forse metterei un OOC anche se la scelta è tua ;). Comunque ciò che hai detto è verissimo infatti questo è il sogno di tutte le fangirls *:*. Infatti anch'io vorrei un nuovo libro con MOLTA PERCABETH!!!!!! Penso che se non c'è un libro qualcosa ancora ci potrebbe essere (tipo un crossover con Magnus Chase o un nuovo libro che io spero tanto di leggere). alllora io non ho ancora finito BOO ... ma dato che mi sono spoilerata da sola la mggior parte delle cose le so. Adoro il fatto che Calipso voglia più Percabeth. Alla prossima tua storia. Un bacio.
Annsbeth_Granger1.