Sentimenti nascosti
di Undead

22/08/15, ore 15:46

Ciao.
Dunque, la storia non mi ha appassionato particolarmente ma forse è perchè non ho letto la serie e non riesco a capire il contesto.
La prima parte l'ho trovata molto semplice come stile, forse troppo.
è evidente che è scritta da un ragazzo e che sono i suoi pensieri ma non so, mi sembra un po' poco pensato.
La seconda parte non è male anche se mi disturba un poco l'uso del presente.
Devo dire che questa storia non mi ha colpito molto, mi dispiace.
OdN
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 03:47 pm)

21/08/15, ore 12:20

Ciao. Non ho letto la serie quindi non so molto cosa sia successo tra il protagonista e Gaia, ma penso che lui sia innamorato e lei o non corrisponde, o lui non si è mai dichiarato.
Anche perché dici appunto che è un duro, ma dai suoi pensieri risulta altro. Probabilmente è uno di quelli orgogliosi che non ha il coraggio di ammettere di avere dei sentimenti nobili, di essere innamorati sul serio, ha forse paura di rovinare la sua reputazione credo.
I pensieri sono i soliti di un innamorato che soffre, vuole vedere la persona, aiutarla, starle accanto, una cosa normalissima direi e anche triste. Perché sembra che lui abbia una doppia vita, di giorno duro e insensibile, di sera piange per l'amore.
L'unica cosa che ho da ridire è il carattere troppo piccolo, non è una critica ma io sono una che non vede molto :D
Principe Dracula

21/07/15, ore 16:41

Sono di nuovo io, ormai ho deciso che mi leggerò tutti i tuoi racconti.
Mi piace davvero come scrivi. Le cose che dici si sentono.
Mi fa tenerezza questo A che non riesce a trovare la forza di fare quel passo nella sua vita.
Mi fa male pensare a come si senta escluso, perché si ritiene diverso.
Forse dovrebbe solo pensare che non è l'unico al mondo ad essere così e che troverà sempre persone pronte ad accettarlo.
Io gli avrei detto questo, se fossi stata G.
Continua così!

Arabel

10/07/15, ore 09:00

Molto triste come storia, ma ben scritta sia la lettera di A a G che il pezzo di storia sotto.
Sto cominciando ad amare questo genere *-*
L'unica cosa che non capisco è il motivo per cui i due personaggi si chiamino con delle lettere e non con dei nomi normali, ma per il resto è perfetta :3
Baci,
Spiry