Hogwarts's stories
di LorasWeasley

30/08/15, ore 17:57

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. ADESSO TU SISTEMI TUTTO O TI TROVERÒ E TI COSTRINGERÒ CON UN IMPERIO. all the love Elisa xx

28/08/15, ore 09:07

Carissima, ho scoperto ora questa tua e piano piano te la recensiro' tutta. Che belli Annabeth e Percy. Ciao.

11/07/15, ore 17:33

Fantastica, semplicemente fantastica.
È la prima volta che recensisco una storia, perchè volevo trovarne una... come dire, "degna", con cui cominciare. E... beh, cosa c'è di meglio che una fanfiction che mischia le mie due saghe preferite in una raccolta di OS con le tre ship che mi fanno vomitare arcobaleni al solo pensiero? Ma torniamo a noi.
Mi piace molto il tuo stile, è fluido ma allo stesso tempo non troppo semplice - non so se rendo l'idea di quello che volevo dire XD -. E poi, dai, i personaggi di PJ a Hogwarts? Un'idea semplicemente geniale. Percy me lo sono sempre immaginata come un "tipo da punizione", di quelli che senza volerlo combinano sempre casini :') anche se secondo me starebbe benissimo fra i Tassorosso; e Annabeth - rigorosamente Corvonero come me, ovviamente u.u - non mi rispecchia proprio per niente nella maniera in cui tratta i libri, no no, ci mancherebbe altro. Figurati, non custodisco mica la mia libreria come se fossi un cane da guardia, no.
Ma quando ho letto della professoressa Atena mi deve essere scoppiato qualche rene nel tentativo di non ridere, per non svegliare tutto il condominio. E, per finire, devo dire che anche mentre Annabeth prende a librate Percy, si respira una salutare aria di Percabeth *inspira profondamente, soddisfatta*
E niente, non so cosa ci faccia ancora qui, vado a leggere il secondo capitolo ;)
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 10:12 am)

11/07/15, ore 12:32

Bellissima sono ancora qua a starti dietro! Eheh! Nessuno di libera facilmente della sottoscritta!
*gonfia il petto*
Annabeth... Brava gioia che hai librato Percy!
*librato; voce del verso librare: letteralmente "colpire con il libro"*
I libri hanno anche loro un anima è una voce!!
Coscienza: e ovviamente tu le senti queste voci..
Io: ovvio!
C: e poi dice che è sana di mente *alza gli occhi al cielo*
Io: sono sana come un salmone!
C: ....
...
Idiota....
Io: ma perché le nostre discussioni finiscono sempre così??
C: non è finita se tra poco leggiamo l'altro capitolo
Io: oh, che genio hai ragione!
A tra poco!

11/07/15, ore 00:27

Ciao! Sono una delle "lettrici invisibili" della tua long Silangelo che hai appena concluso…Appena l'ho scoperta me son letta tutta d'un fiato! inutile dire quanto ho gongolato quando ho scoperto anche questa raccolta! come inizio promette benissimo, Percy e Annabeth sono perfetti e Atena come professoresa ci sta benissimo! Come primo incontro non potevi trovare niente di meglio, e le case di appartenenza sono azzeccatissime! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Pix

10/07/15, ore 13:39

Sono morta dalle risate, questa one-shot é stupenda, anche se corta!
Mi é piaciuta e soprattutto amo la tua idea, é estremamente originale e hai intenzione di scrivere anche la solangelo, quindi ancora meglio.
Nessun errore, perciò sei stata precisa anche nella scrittura.
Complimenti!
Mi é piaciuta davvero tanto.

Baci,
Gin.

10/07/15, ore 00:00

Ho notato che questa storia ci saranno anche Calypso e Leo, quindi l'ho messa subito tra le seguite.
Mi piacciono anche nico ( soprattutto Nico ) e will, e anche la Percabeth

09/07/15, ore 21:33

Are you serious?
Mi chiedi che ne penso?
Unisci due tra i miei amori più grandi, non posso non adorarla a prescindere! ^^
Questo primo incontro tra Percy e Annabeth premette super bene...
I libri vendicativi ci piacciono assai!!! ;) mi sa che Persassy ci è rimasto di Persasso!!!
(Okay, questa era pessima -.-" sembra una delle classiche battute alla Leo Valdez)
Dopo questa Babbanata, posso benissimo andare a farmi prendere anch'io a libri in testa!
La tua OperaIncompiuta ^^
(Più fuori del solito perché stra amo super adoro questo Crossover ^^")
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:05 am)

09/07/15, ore 20:48

Ed eccomi qui, ad aggiungere fra i preferiti un'altra delle tue storie. Ma che ci posso fare? Adoro il tuo modo di scrivere, sei troppo brava. Mischia Percy Jackson ed Harry Potter ed io non potró fare a meno di adorarti.
Come sempre, Percy e Annabeth mi fanno morire insieme, sono troppo carini😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che sia sulla Solangelo...che ci vuoi fare? Li amo troppo😉)
A presto
Sara

PS.: il rapporto fra Annabeth e i suoi libri mi ricorda molto quello di qualcuno *cof cof no, non sto parlando di me cof cof* okay, anche se sono una Serpeverde tratto i miei libri come una Corvonero...
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 03:04 pm)

09/07/15, ore 19:45

Ciao!! Carina l'idea. Adoro la Percabeth la Caleo e la Solangelo. Quindi questa fic mi piace già in partenza . Poi Hogwarts is swag. Ok basta con i miei scleri che se no annoio tutti XD. ma dato che adoro Harry Potter mi piace il luogo che hai usato e il fatto si mettere i personaggi proprio nella scuola di magia. Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot. Un bacio.
​Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 01:44 pm)