Tecnicamente
di Aika Morgan

11/05/16, ore 13:23

Come ti viene in mente di pensare che tu le ReiGisa non le sai scrivere??
Sei bravissima! Infatti ti seguo da un po' e si può dire che le tue storie non mi deludono mai; non approvo tanto i tuoi altri pairing per quanto riguarda il fandom di FREE!, ma oh, ognuno ha i suoi gusti. ^^
E quindi ti pregherei di continuare questa raccolta perché è scritta benissimo, è coinvolgente, e poi io adoro Rei e Nagisa! Fallo per me, su! ;)

19/07/15, ore 17:24

Ciao :D

Anche Rei, che dà solo definizioni scientifiche alle cose, nuvole comprese, quando sente la mancanza di Nagisa riesce a lasciar andare la fantasia, vedendolo proprio in quegli ammassi di vapore acqueo nel cielo XD

Allora non è un caso perso XD

Bella drabble, mi ha riportato nel mondo di free per qualche minuto :)

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

10/07/15, ore 13:42

Aika, chi si rivede! Era da un po' che non ci si sentiva, eh?
(Non ti ricorderai neanche di me sicuramente, ahahah-)
Mentre attendo che sia pronto il pranzo, mi permetto di lasciare una recensione.
La cosa bella di Free! è che puoi prendere qualunque coppia di personaggi e nessuno può dirti che non puoi shipparli, ahahah. Ma loro due sono tra le coppie più tenere, sarà che è Nagisa ad essere assurdamente dolcioso. Io li adoro, e questa piccola drabble sì mi ha fatta sorridere per la sua semplicità e per la pucciosità over 9000.
Adoro le tue fic su Free!
Beh, il pranzo è pronto, quindi ci vediamo, cara la mia Aika, non ti libererai di me. >:3

~Seth