Risk everything, I love you
di A c q u a m a r i n a_

15/08/15, ore 18:48

Gente che scrive su iori e conosce fuyu e nessuno che mi avvisa?

Beh, la storia è bellissima (anche se la IoEma è Notp totale) e da un senso al finale meh dell'anime. Non trovo errori, e riflette bene il pensiero di iori in modo ic.
Il What If... ehi, il finale dell'anime stesso era un maledetto What IF. Sta cosa nel videogioco originale non esiste. Quindi è What if rispetto al gioco ma non all'anime

Ti ringrazio per una fic su iori trenta volte più belle delle mie e alla prossima
-Eris

25/07/15, ore 17:23

Saaaaalve :3 Già ti adoro perché "ami" Iori , e davvero molto bella la fic :) Di errori non ne ho incontrati (per la strada però ne vedo parecchi (?) Vabbeh lascia stare sono fatta così io ahahahah) e non penso ci sia bisogno che tu metta "what if?" Ti dico una cosa, una cosa di cui probabilmente non ti sbatteresti i coglioni ma te la dico lo stesso, io il genere "harem" lo vedo solo ed esclusivamente per i ragazzi che sono dei figoni, e la cogliona di turno mi fa andare in bestia perché è sempre una troia xD prendendo come esempio la stessa Ema, Yui di Diabolik Lovers o The Heroine di Amnesia (anche se quest'ultima la sopporto di più u.u) Spero di risentirti magari con qualcosa di yaoi ( ・ิω・ิ) sempre che ti piaccia lo yaoi! (Lo spero per te e.e perché se no non sai che ti perdi) Un bacione :3 Lacchan