Doppio gioco.
di Vera Lynn

15/10/15, ore 12:30

astoria è stata molto sincera e ha ricordato a Harry che nonostante tutto sono solo dei ragazzi invischiati in qualcosa tremendamente più grande di loro!!! Harry è stato lapidario ed essenziale ma la domanda di draco è difficile: deve uccidere per mantenere la copertura?? deve fare ciò che fin'ora non ha fatto e che silente ha cercato di evitargli per salvare la sua anima?? bel dilemma!!!

30/09/15, ore 13:24

ahhhh!!! Harry sempre a pensare male del povero draco!!! non ha ancora imparato la lezione eh??!! per fortuna ci pensa draco a "pensare" se no qui finisce male!!! XD mi chiedo come i "buoni" siano ancora vivi visto la scarsa propensione alla riflessione!!! piton ha sempre avuto ragione!!! XD non capisco cosa prova astoria per draco... mi è rimasto un po' oscuro come punto!!

29/09/15, ore 18:45

straordinario! :)
Sono tutti così vivi e essenziali, riesco a vedermeli davanti agli occhi...
E' sempre un piacere trovare un aggiornamento, grazie del regalo

18/09/15, ore 12:46

ma dai!!! ahahah!!! davvero Harry non l'aveva capito?? che fesso!!! ...qui si mette male se questo è il salvatore!!! hihihihi!!! XD astoria è stata fantastica, sfido chiunque a dare il proprio figlio così senza spiegazioni al primo venuto!!! che pazzo Harry!!!

10/09/15, ore 10:35

Immagino sia suo figlio quel bambino, e spero tanto che Draco riuscirà a non farsi ammazzare da qualcun altro. Mi sa che torno tra un pò perchè appena leggo un cap. nuovo, divento impaziente di sapere il seguito! Complimenti

01/09/15, ore 13:46

Harry ha avuto un'idea terribile!!! così fa ammazzare draco!!! certo che malfoy vuole dei soldi se no come fa a campare??!!! Harry a volte è davvero ingenuo!!! XD scorpius greengrass immagino sia il suo piccolino, ma il fondo anonimo non ho idea a chi sia intestato!!! Harry avrà un bel daffare!!! XD

01/09/15, ore 13:41

Harry ha pensato subito male ma anch'io come hermione avrei guardato giù e non su!!! per fortuna hermione è davvero in gamba!!! chissà cosa inventerà adesso Harry per draco?? se è rimasto turbato non lo ha dato molto a vedere!!! XD

24/08/15, ore 12:20

Finalmente ho trovato un momento di tranquillità per poter finalmente lasciare una recensione!
Vera..come al solito le tue storie sono sempre ad un livello superiore rispetto alle altre. Sei sicuramente tra le mie autrici preferite in EFP. In questa storia, come nelle altre, con poche parole riesci a trasmettere tante emozioni. Ogni volta che leggo una tua storia sento sempre lo stomaco che mi si contorce per via delle emozioni che riesci a farmi provare!
Le tue fiction su Harry Potter poi...sono indescrivibili. Qualsiasi aggettivo che mi viene in mente per definirle, mi sembrano essere banali e che non riescano a rendere giustizia al tuo lavoro.
Complimenti..veramente! Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento o una nuova storia, non posso che fermarmi e leggerla!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti!
Emy

22/07/15, ore 13:03

Scrivi sempre come una DEA, non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^

20/07/15, ore 12:49

caspita!!! draco è davvero al punto di non ritorno!!! ha snocciolato tutto ma non ha versato una lacrima... deve essere semplicemente "oltre"... è una cosa terribile!!! Harry ha capito i suoi errori, spero riesca a fare qualcosa!!! XD sempre il solito sprovveduto grifondoro!!! XD

14/07/15, ore 12:54

adoro quando ci sono questi fraintendimenti!!! draco crede di proteggere la sua famiglia e Harry cerca di beccare dei sadici assassini senza scrupoli!! arriveranno a un punto d'incontro?? probabile... ma chissà a quale prezzo!!!

13/07/15, ore 22:15

Vera!!!
Che sorpresa!!!
Entro in EFP quasi per caso, dopo mesi che non lo facevo e...
Eccoti qua!
Sono felice di cominciare una nuova avventura letteraria con te.
La storia sembra interessante, quindi vola dritto dritto nei preferiti.
Certo che vedere Harry che fa torturare Draco è un po' inquietante...
Speriamo si ravveda presto!!!
Un abbraccio
PS: controlla il capitolo perchè ti è venuto pubblicato doppio

10/07/15, ore 12:52

mammina mia!!! pensavo fossero le tecniche dei mangiamorte!!! non dei buoni!!! ma conoscendoti non dovrei sorprendermi vero??!!! XD molto forte e intensa come al solito!!! ti adoro!!! sta volta cos'ha fatto di così terribile draco a parte esistere?? a presto!!!