You're an Asshole (but I love you)
di Tatuata Bella

25/11/15, ore 09:43

Sei la luce di questa giornata. Mi hai salvato da una lezione universitaria strapallosa. Cmq la storia è davvero carina e migliora sempre di più andando avanti. La cosa più bella è che non è un vero e proprio angst perché alla fine i cari larry fanno "cose" senza problemi xD. Personalmente ho adorato la scena del film ( ovviamente :P) ma più di tutto quando lou si irrita per le insinuazioni di hazza sulla festa. Le scene di hazza che si prende cura di lou non riesco ad apprezzarle del tutto perché mi ritrovo a pensarla un po come harry, cioè lo so che lou non vuole propriamente sfruttarlo ma l'idea che trasmette non è il massimo :S . Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D un bacio

25/11/15, ore 09:43

No, ma meno male che Louis si professa etero eh (noto molte somiglianze con l'originale :p). Cmq dai... no con Nick nooooooooooo, e poi io sono una LouisTops! XD
Vabbe son curiosa di vedere come prosegue la "relazione" di sti due adorabili svitati.

11/11/15, ore 10:28

Questa storia mi piace sempre di piu. Louis cerca di fare il duro ma che Harry gli piace è palese.
Perche temo sia la calma prima della tempesta?

27/10/15, ore 01:28

Harry e louis in questo capitolo non fanno altro che pomiciare, sarebbe pure ora che succede quando non sono ubriachi, c'è troppa attrazione tra i due, dai, dateci dentro!! Sono felice che hai postato. Continua cosi Alla prossima.

26/10/15, ore 20:33

Louuuu smettila di pomiciarti Harry solo da ubriaco!!
Saltatevi addosso e copulate come Dio comanda che non volete fare altro, lo capisce anche un cieco!
In ogni caso, nonostante tutto in dei momenti trovo Louis un po bastardo con Harry.
E la storia mi piace sempre di piu.

12/10/15, ore 15:48

Ciao 👋 Ho letto solo ora questa storia che stai traducendo e la trovo molto interessante e carina! Adoro questa situazione tra Harry e louis, una specie di tira e molla ma adoro di più quando si baciano da sobri :) vorrei poter capire meglio il nostro caro louis, avvolte sembra che prova qualcosa per Harry e quindi penso sia gay e avvolte ammette di non essere gay, Bho, chi lo capisce è un genio. Comunque, la traduzione è fatta molto bene. Brava! Sono felice di poter leggere questa storia :) Oooh che bello aggiorni il giorno del mio compleanno (25 ottobre) mi fai un grande regalo sai?! Un bacio e alla prossima

11/10/15, ore 23:31

sole ha pubblicato questa tua traduzione sul gruppo e io non potevo non fare a meno di recuperarla :D. ok si la storia non è tua ma grazie a dio sei una delle poche che nelle traduzioni rispetta l'italiano, ne ho lette alcune che mi hanno fatto venire i brividi >________< . La storia è molto carina e mi ha incuriosita tanto :P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Curiosità : come mai hai deciso di tradurla ?

un bacio

11/10/15, ore 22:36

Ci avrei quasi scommesso che li avrebbero incastrati e io non potrei essere più soddisfatta di così per questo capitolo *___* adoro questo genere di situazioni, l'atmosfera, l'ambientazione, questi Harry e Louis con il loro tira e molla!! Sono splendidi e Harry che abbraccia l'orso di peluche è meraviglioso. Adorissimo!
Grazie per questo capitolo e alla prossima :)

08/10/15, ore 16:32

Avevo salvato il link di questa traduzione nel mio telefono tempo fa e solo adesso mi sono decisa a iniziarla (l'ho iniziata ieri notte, in realtà, ma solo adesso ho avuto modo di recensirla). Credo di aver fatto malissimo, perché mi ha preso incredibilmente tanto che sarà dura per me aspettare tra un capitolo e l'altro. Però tanto di ulteriore ringraziamento, perché ho notato che sei solita stimare indicativamente una data di aggiornamento, il che è bellissimo e mi aiuta a non controllare i preferiti ogni tre per due ogni giorno.
Inoltre, grazie per aver preso in mano la traduzione di questa storia, che rendi scorrevole e piacevole, e per condividerla. Non vedo l'ora di leggerti presto, buon lavoro.

07/10/15, ore 16:39

Mi piace tanto questa storia!
L’ho trovata per caso e l’ho letta in poche ore: Louis e’ davvero un co….e! E’ divertentissimo vederli rincorrersi e poi lasciarsi. (non so se si possono scrivere parolacce nei commenti , mpf!)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, credo che assisteremo al match/appuntamento del secolo! Ahahahaha
Devo anche farti i complimenti per la traduzione, e’ davvero una scrittura liscia, senza intoppi e gradevole.
Ti leggero’, a prestissimo, Rita

10/09/15, ore 17:29

Finalmente qualcosa si muoveeee. Dai nanetto del mio cuore ammettilo che le portatrici di vagina non ti piacciono. O almeno non ti piacciono quanto Harold!
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 05:29 pm)

10/08/15, ore 22:54

Finalmente sono riuscita a finire questo luuunghiissimoo capitolo! :) devo dire che la cosa più interessante (per me) per ora è Louis..mi sembra il personaggio più importante, più interessante e ben delineato. Ovviamente c'è tempo per vedere come evolverà il personaggio di Harry :D aspetto il continuo per saperne di più! p.s. Eleanor con Liam...bleah, sono scioccata xD ahaha

09/08/15, ore 23:58

Ciao. Questo primo capitolo è davvero molto interessante e particolare. Avevo visto nelle settimane passate questa storia, ma non l'avevo mai aperta (pardon). Solo oggi mi ha ispirato e ammetto di aver divorato il primo capitolo. Mi piace immensamente Harry e Lou è così indifeso quando è ubriaco. Povero Harry che deve prendersi cura di lui... Ammetto che Liam mi stupisce non poco, ma mi piace vederlo così diverso dalle solite ff. Zayn e Niall mi sembrano quelli più usuali e... c'è pure Nick. Ho una specie di cotta per Grimmy (penso di essere l'unica ragazza al mondo, ma va beh), a mio favore però posso dire che è carino e simpatico. Comunque è naturale che tifo per i Larry e appena ho un attimo di tempo leggo gli altri due capitoli che hai già postato. Il primo capitolo è stato davvero lungo e se anche gli altri lo sono altrettanto, devo ritagliarmi un bel po' di tempo. Comunque, concludo dicendoti che traduci davvero molto bene - la storia è bella, ma si coglie il tuo lavoro minuzioso e io amo vedere capolavori di questo genere. Sei davvero brava a tradurre e l'unica cosa che posso farti notare è che c'è magari qualche errore di distrazione, ma nulla di che, tranquilla, inoltre vista la lunghezza è quasi impossibile badare anche a questi insignificanti dettagli.
A presto, Lucia.

27/07/15, ore 12:36

Solo due capitoli e già adoro questa storia.
Sono contenta che tu ti stia occupando della traduzione sei davvero molto brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che si comincia già a vedere qualcosa tra Harry e Louis.... :)

27/07/15, ore 02:13

Ciao :)
Scrivi abbastanza bene, la tua storia mi ha colpita per la sua originalità. Brava!
I personaggi sono belli e ben caratterizzati. Io adoro i Larry :)
Continua la storia. Vai avanti così. Sei stata molto brava.